uff nn si può copiare...
vabbe da 25 a 35 punti...
da 25 a 35 punti
Oltre i 35 punti (mi son presa la briga di scriverlo :smt080 )
quando arrivi tu,le altre si sentono sciatte.sai scegliere i vestiti come nessun altro,ma solo ciò che valorizza al massimo il tuo corpo e il tuo viso.non ti incastrano gli stilisti:se la moda del momento detta qualcosa che a te proprio non sta bene,non la compri neanche sotto minaccia di essere fucilata.hai personalità da vendere e quando commini tutti se ne accorgono.
Vero![]()
fino a 25 punti
la cosa positiva del tuo modo di vestire è che ti affidi completamente ai dettami della moda e quindi tutto è piu' facile: per acquistare un abito sai già dove andare e scegli tra le proposte dell'ultima collezione. Ma i guai arrivano quando la moda del momento non fa proprio per te: fai di tutto per indossarla comunque, e i risultati spesso non sono dei migliori. cerca di non adeguarti troppo ai suggerimenti dei media.
PECCATO CHE NON SEGUO MAI LA MODA![]()
Iltre 35.
Comunque certe in certe risponde ho scelto la meno peggio. In certe ne l'una ne l'altra mi andava bene ^^
Originariamente inviata da Nobara
da 25 a 35 punti
Ti piace leggere le riviste che parlano delle proposte di stagione in stagione, ma poi scegli quello che piace a te, e solo i colori e le linee che sei certa ti stiano bene. Ogni tanto fai quelche follia e spendi cifre esorbitanti per un capo davvero trendy, che può essere una borsa o un paio di scarpe, ma spesso te ne penti subito dopo.
oltre 35 punti
quando arrivi tu, le altre si sentono sciatte. sai scegliere i vestiti come nessun altro, ma solo ciò che valorizza al massimo il tuo corpo e il tuo viso. non ti incastrano gli stilisti: se la moda del momento detta qualcosa che a te proprio non sta bene, non la compri nemmeno sotto minaccia di essere fucilata. hai personalità da vendere e quando cammini tutti se ne accorgono.
rotfl