uff nn si può copiare...
vabbe da 25 a 35 punti...
da 25 a 35 punti
Oltre i 35 punti (mi son presa la briga di scriverlo :smt080 )
quando arrivi tu,le altre si sentono sciatte.sai scegliere i vestiti come nessun altro,ma solo ciò che valorizza al massimo il tuo corpo e il tuo viso.non ti incastrano gli stilisti:se la moda del momento detta qualcosa che a te proprio non sta bene,non la compri neanche sotto minaccia di essere fucilata.hai personalità da vendere e quando commini tutti se ne accorgono.
Vero
fino a 25 punti
la cosa positiva del tuo modo di vestire è che ti affidi completamente ai dettami della moda e quindi tutto è piu' facile: per acquistare un abito sai già dove andare e scegli tra le proposte dell'ultima collezione. Ma i guai arrivano quando la moda del momento non fa proprio per te: fai di tutto per indossarla comunque, e i risultati spesso non sono dei migliori. cerca di non adeguarti troppo ai suggerimenti dei media.
PECCATO CHE NON SEGUO MAI LA MODA
Iltre 35.
Comunque certe in certe risponde ho scelto la meno peggio. In certe ne l'una ne l'altra mi andava bene ^^
Originariamente inviata da Nobara
da 25 a 35 punti
Ti piace leggere le riviste che parlano delle proposte di stagione in stagione, ma poi scegli quello che piace a te, e solo i colori e le linee che sei certa ti stiano bene. Ogni tanto fai quelche follia e spendi cifre esorbitanti per un capo davvero trendy, che può essere una borsa o un paio di scarpe, ma spesso te ne penti subito dopo.
oltre 35 punti
quando arrivi tu, le altre si sentono sciatte. sai scegliere i vestiti come nessun altro, ma solo ciò che valorizza al massimo il tuo corpo e il tuo viso. non ti incastrano gli stilisti: se la moda del momento detta qualcosa che a te proprio non sta bene, non la compri nemmeno sotto minaccia di essere fucilata. hai personalità da vendere e quando cammini tutti se ne accorgono.
rotfl