quello che mi capita..non i pantaloni stretti perchè....ho i fianchi larghi.. con i pantaloni larghi non si notano.
quello che mi capita..non i pantaloni stretti perchè....ho i fianchi larghi.. con i pantaloni larghi non si notano.
Scelgo i vestiti da indossare soprattutto in base all'umore e "me ne sbatto" abbastanza della moda.
Non ho uno stile preciso, magari il giorno prima sono tutta borchie e magliette nere, il giorno seguente tutta colorata tipo bambolina, un altro semplice tipo jeans e felpa, l'altro ancora pantalone stretto e tacchi...
Mi piacciono soprattutto gli accessori, che si tratti di cravatte, anelli, bracciali o cappellli...
Diciamo che forse ho dei gusti abbastanza particolari, sarà per questo magari che mi danno della "strana"...
In qualunque caso oggi se ti allontani un po' dal luogo comune, immediatamente iniziano cattivi sguardi e critiche gratuite...
forse puzzi.
beh..io super firmata.... e casual ma originale... stile tutto mio
Tutti che escono dagli schemi e hanno un proprio e inconfondibile stile, nessuno è uguale all'altro. Mai visti così tanti iconoclasti tutti insieme...
ma io nel grembo di mamma non ero vestito...
Total black,esempio: maglia nera o camicia,pantaloni neri (a volte di pelle),cintura borchiata e converse nere alte o anfibi neri alti...
nn saprei come definirlo...
Jeans e camicia oppure cn il completo e la vcravatta boh dipende..cmq sn in una fase dopo quella delle " tribu" dei teenagers
cm mi tira...a seconda di cm mi sveglio...cmq i colori che prevalgono nel mio armadio qst inverno sn stati nero marrone e oro...mentre qst primavera blu bianco argento..
ma nn chiedetemi il xke..
Come capita