siamo della stessa idea allora...anche io a volte azzardo degli abbinamenti...a dior però preferisco versace.Originariamente inviata da V*for*vanity
siamo della stessa idea allora...anche io a volte azzardo degli abbinamenti...a dior però preferisco versace.Originariamente inviata da V*for*vanity
purtroppo o per fortuna... non sn una putt... della moda.
quindi vesto come vivo... cioè a modo mio!
ma quando ci sn le grandi serate xò... gucci ai piedi... jeans attillati... camicetta colorata... e un pò di profumo lì dove nn batte il sole (xkè nn si sà mai dove ci porti la notte )
Originariamente inviata da DJ GANDHI
Originariamente inviata da John Galliano
a milano...ma non qui da me... ...poi non ci metto volgarità nel mio modo di vestire...quindi...
xkè sarebbe porka?gustibus not disputandum est!Originariamente inviata da John Galliano
sei di un'eleganza impressionante, davvero..Originariamente inviata da V*for*vanity
solo che è uno stile che a volte mi fa un po strano vedere su ragazze della mia età.. non lo so..
Normalmente mi vesto sportiva, ma mi so adattare alle situazioni .
in effetti un po' strano mi guardano.. pero' preferisco cosi', alla fine io mi sento benissimoOriginariamente inviata da grimmy
Poi va beh ho anche i miei look in total monogrammato che quelli fanno paura sul serio
ultimamente mi vesto molto diversa da prima..prima ero anche un po sportiva..ora no,nn riesco piu,nn mi trovo a mio agio..diciamo che metto solo cose da persone adulte,ovvio nn cose da vecchia,e poi cn gli accessori cerco di rendere cio che ho addosso molto piu giovanile..
per farvi un es:in qst mesi sn patita della polo o camicietta di burberry coordinata cn la sua cintura o cn cinture colore pastello di gucci o YSL e quasi sempre abbinati cn svariati paia di jeans di gucci ma semplicissimi..vta ne tr bassa e ne tr alta nn tr stretti infondo..poi la borsa puo variare dalla pia azzardata alla piu chic ed elegante..scarpe quasi sempre paperine di gucci di colori diversi o sneakers di dior YSL Louis Vuitton o Hogan...
ah,dimeticavo gli occhiali!stile anni 70 80
che sneskers hai Gigia, di Dior? curiosita' magari ne hai uguali alle mie