io x conto mio nn segue le mode... se voglio vestirmi tt hip-pop xk voglio stare comoda mi ci vesto e basta... ank se di solito sn una tipa provocante cn takki alti e minigonne... cmq diciamo solo ke ho uno stile tt mio... e se mi piace una cs ke le altre nn comprerebbero xk pensano "oddio è bellissima... ma potrei sembrare ridicola... mi prenderebbero tt in giro" io la compro lo stesso... e alla fine dentro la mia scuola faccio tendenza.... un gg porto una cs... il gg dp ce l'hanno tt!!!!!!! ahahah... la mia moda me la creo da sola.... ad esempio... io amoooooooooooooooooo alla follia le cravatte... un giorno mi sn vestita alla billie joe armstrong... camicia nera, cravatta rossa, jeans neri, cinta borkiata nera e rossa, converse all star nere cn un bel FUCK & un A di anarchia sulle punte (ovviamente scritti da me cn l'uniposca nero).... i capelli legati cn i ciuffetti.. o codini.. cm se kiamano insomma... la mia solita frangia alla kakashi (il maestro di naruto) e okki cn la matita scura... e ovviamente i miei immancabili okkiali ray-ban... il gg dp mezza scuola era vestita cm me!!!!! ahahahah è pazzesco!!! ciao a tt baciiiiii!
ognuno di noi ha il suo style nel vestire e modestamente il mio è il migliore!!!!! !!!!!!!!!!!
Ultima modifica di SIMthBest; 30/3/2008 alle 22:13
porca paletta... che orrore leggere un italiano del genere... parla meglio la mia amica australiana...
capita !! pure ai migliori di sbagliare !!
come mi vesto? mmm...
allora...
pantaloni: apro l'armadio, li scelgo, li prendo, sbottono e abbasso cerniara, infilo prima una gamba, poi, l'atra, poi afferro la vita e li tiro su, poi kiudo il bottono e kiudo la zip
etc...