io preferisco lo stile dark voi cosa ne pensate????
io preferisco lo stile dark voi cosa ne pensate????
A me piace molto lo stile Emo
Mmm... A me ci vuole un pò di tempo sisi
Ai polsi, a sinistra polsino nero con teschio(la mia passione i teschi *_*) per coprire immaginate cosa u_u
A destra una fascia a strisci con borchie
Al collo, collare borchiato
T-shirt con teschi ovviamente *_*
Pantaloni larghi, più o meno
ai piedi all stars/vans/DC
Cintura borchiata
Calzini a righe
Eccomi qui *_*
Non so se definirlo proprio stile emo ma a me piace così e poi mi basta essere emo dentro
dipende..tipo ieri avevo 1 jeans nero della MET cinta D&G 2linea originale km scarpe le prada nere e rosse 1polo calvin klein e 1 borsetta gherardini...xò qualke giorno fà avevo 1 pantalone di raso nero stretto 1paio di skarpe aperte comode cn il takko 1cinta semplice bianka di quelle cn la corona di strauss e 1 magliettina mlt scollata nera....senza marke nè nnt...
levis?Originariamente inviata da VeronikettaFg
ho iniziato in seconda media ad ascoltare emo..e mi vesto emo-sk8r..
diciamo che qualche volta metto un tocco di fantasia..poi adoro l'eccessivo e la stranezza..insomma cerco un pò di nn assomigliare a tutta la massa di emo che arriva ora..
Elegante. Sul genere di V*for*Vanity.
In teoria sarei sull'alternativo (comunemente definito hippy :smt003). Non esagerato, ma lo stile fondamentalmente è quello.
Ma alla fine vesto come capita :smt003 solo che non indosso mai abiti firmati, oppure magliette tutte fashion con le scritte sbrilluccicose. Preferisco roba molto semplice.
sono metallaro
chiodo borchiato
pantaloni pelle nera con laccetti lateriali
cartuccera
bracciale borchiato
felpona o maglietta burzum cradle of filth
new rock reactor
adoro andare in giro così
usualmente mi metto jeans stretti, converse modificate con scritte spille borkie e lacci spaiati, maglie nere, a righe, con disegni particolari o dei miei gruppi preferiti, catene, doppia cinta borchiata, collana a pallettoni neri, cerchietto e infine l'aggiunta di personalizzazioni varie...W L'ANTICONFORMISMO!