io preferisco lo stile dark voi cosa ne pensate????
io preferisco lo stile dark voi cosa ne pensate????
A me piace molto lo stile Emo
Mmm... A me ci vuole un pò di tempo sisi
Ai polsi, a sinistra polsino nero con teschio(la mia passione i teschi *_*) per coprire immaginate cosa u_u
A destra una fascia a strisci con borchie
Al collo, collare borchiato
T-shirt con teschi ovviamente *_*
Pantaloni larghi, più o meno
ai piedi all stars/vans/DC
Cintura borchiata
Calzini a righe
Eccomi qui *_*
Non so se definirlo proprio stile emoma a me piace così e poi mi basta essere emo dentro
![]()
dipende..tipo ieri avevo 1 jeans nero della MET cinta D&G 2linea originale km scarpe le prada nere e rosse 1polo calvin klein e 1 borsetta gherardini...xò qualke giorno fà avevo 1 pantalone di raso nero stretto 1paio di skarpe aperte comode cn il takko 1cinta semplice bianka di quelle cn la corona di strauss e 1 magliettina mlt scollata nera....senza marke nè nnt...
levis?Originariamente inviata da VeronikettaFg
![]()
ho iniziato in seconda media ad ascoltare emo..e mi vesto emo-sk8r..
diciamo che qualche volta metto un tocco di fantasia..poi adoro l'eccessivo e la stranezza..insomma cerco un pò di nn assomigliare a tutta la massa di emo che arriva ora..
Elegante. Sul genere di V*for*Vanity.
In teoria sarei sull'alternativo (comunemente definito hippy :smt003). Non esagerato, ma lo stile fondamentalmente è quello.
Ma alla fine vesto come capita :smt003 solo che non indosso mai abiti firmati, oppure magliette tutte fashion con le scritte sbrilluccicose. Preferisco roba molto semplice.![]()
sono metallaro
chiodo borchiato
pantaloni pelle nera con laccetti lateriali
cartuccera
bracciale borchiato
felpona o maglietta burzum cradle of filth
new rock reactor
adoro andare in giro così
usualmente mi metto jeans stretti, converse modificate con scritte spille borkie e lacci spaiati, maglie nere, a righe, con disegni particolari o dei miei gruppi preferiti, catene, doppia cinta borchiata, collana a pallettoni neri, cerchietto e infine l'aggiunta di personalizzazioni varie...W L'ANTICONFORMISMO!