ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 50

Vi diamo la possibilità di creare la vostra moda! rispondete in molti!

  1. #41
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marketing Visualizza il messaggio
    omod sta per orologio moda...

    Aiuto...


  2. # ADS
     

  3. #42
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marketing Visualizza il messaggio
    Cosa vi spinge ad acquistare una marca appena uscita piuttosto di una già molto conosciuta?
    Cosa vi dà fiducia a acquistare solo tramite internet?
    Quali canali secondo voi sono preferibili da usare per pubblicizzarli (soprattutto tramite internet)?
    Mi raccomando....contiamo su di voi!
    non acquisto solo tramite internet, ma gli acquisti che faccio sono soprattutto con persone che hanno TUTTI i feedback positivi, e poi con persone con cui ho già fatto transizioni o che cmq "conosco"

    Per i canali non saprei, nn mi intendo molto di queste cose.

    Una marca appena uscita sicuramente attrae il design, l'estetica, un qualcosa di diverso dalle solite cose già viste

  4. #43
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Boh troppa gente ancora nn si fida di internet per gli acquisti, perdereste una grossa fascia di mercato

  5. #44
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marketing Visualizza il messaggio
    omod sta per orologio moda...
    c'è verso di cambiare il nome?xD

  6. #45
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robbiee Visualizza il messaggio
    c'è verso di cambiare il nome?xD
    effettivamente.. hem, forse un problema è questo. essendo una marca nuova e sconosciuta, difficilmente ci si fida ad acquistare tramite internet il prodotto.. è come se il compratore sniffasse meno garanzie che nel caso di una ditta affermata, e così potreste trovarvi una folla che commenta che i vostri orologi sono parecchio carini e che ne compra o cerca di simili, ma una percentuale minima che li ordina sul net.. perchè non situare un paio di tranquillizzanti, fissi punti vendita in due o tre città, che poi potrebbero chiudere una volta lanciato il prodotto? magari all'interno di qualche altra impresa. così chi riesce lì, lo compra, chi no, lo ordina.. può essere un'idea?
    quanto all'orologio in sè, sarebbe interessante studiare uno stile base ma cangiante da sportivo e tecnologicosubacqueoignifugocronometro e chi più ne ha più ne metta, all'elegante ed essenziale, dal colorato per teenager al personalizzato, standard monocromo o stravagante, oppure che porti messaggi particolari sul cinturino.. mah, difficile spiegare a voce le idee grafiche..!

  7. #46
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *!Jolly!* Visualizza il messaggio
    effettivamente.. hem, forse un problema è questo. essendo una marca nuova e sconosciuta, difficilmente ci si fida ad acquistare tramite internet il prodotto.. è come se il compratore sniffasse meno garanzie che nel caso di una ditta affermata, e così potreste trovarvi una folla che commenta che i vostri orologi sono parecchio carini e che ne compra o cerca di simili, ma una percentuale minima che li ordina sul net.. perchè non situare un paio di tranquillizzanti, fissi punti vendita in due o tre città, che poi potrebbero chiudere una volta lanciato il prodotto? magari all'interno di qualche altra impresa. così chi riesce lì, lo compra, chi no, lo ordina.. può essere un'idea?
    quanto all'orologio in sè, sarebbe interessante studiare uno stile base ma cangiante da sportivo e tecnologicosubacqueoignifugocronometro e chi più ne ha più ne metta, all'elegante ed essenziale, dal colorato per teenager al personalizzato, standard monocromo o stravagante, oppure che porti messaggi particolari sul cinturino.. mah, difficile spiegare a voce le idee grafiche..!
    ecco.

    io invece penso il contrario, che l'azienda debba avere UNA immagine di se, non una per tutti i gusti.

  8. #47
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io ho sempre il dramma, quando devo comprare su internet una cosa mai vista dal vero di "come sarà realmente questo prodotto?", "le foto saranno realistiche o mi inviano un pataccone?" e soprattutto "come starà questo oggetto addosso a me?"... e non credo di essere l'unica che si pone queste domande.

    X quanto riguarda la campagna pubblicitaria a me piacciono sempre le idee alternative... Sarebbe carina l'idea di associare l'orologio al ritardo. Opuscoli gratuiti da leggere in stazione o in aereoporto quando il mezzo fa ritardo, oppure delle campagne pubblicitarie con adesivi a terra nelle grandi stazioni o madonnari davanti alle stazioni che raccontano graficamente il prodotto o ancora regalare un orologio al capotreno del treno che in settimana ha fatto + ritardo (attirereste la cronaca e quindi + pubblicità gratuita) o boh...mi piace questa cosa di un nuovo orologio che cerca di raccontare l'ora con il ritardo....

  9. #48
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY Visualizza il messaggio
    Io ho sempre il dramma, quando devo comprare su internet una cosa mai vista dal vero di "come sarà realmente questo prodotto?", "le foto saranno realistiche o mi inviano un pataccone?" e soprattutto "come starà questo oggetto addosso a me?"... e non credo di essere l'unica che si pone queste domande.

    X quanto riguarda la campagna pubblicitaria a me piacciono sempre le idee alternative... Sarebbe carina l'idea di associare l'orologio al ritardo. Opuscoli gratuiti da leggere in stazione o in aereoporto quando il mezzo fa ritardo, oppure delle campagne pubblicitarie con adesivi a terra nelle grandi stazioni o madonnari davanti alle stazioni che raccontano graficamente il prodotto o ancora regalare un orologio al capotreno del treno che in settimana ha fatto + ritardo (attirereste la cronaca e quindi + pubblicità gratuita) o boh...mi piace questa cosa di un nuovo orologio che cerca di raccontare l'ora con il ritardo....
    giusto, giocare su queste cose

    attirare attenzione, fate qualcosa da "Studio Aperto" xD

  10. #49
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robbiee Visualizza il messaggio
    ecco.

    io invece penso il contrario, che l'azienda debba avere UNA immagine di se, non una per tutti i gusti.
    ..forse mi sono espressa male..
    l'idea è che il prodotto si debba adattare all'acquirente, e non il contrario [purtroppo in questo sistema economico avviene spesso il contrario.. ma è un altro discorso], per questo un'azienda che vuole avere successo dovrebbe NON avere un'immagine sua, ma uno STILE suo, il che, se guardi, è una bella differenza.
    ..un artista mantiene il suo stile una volta che lo trova, ma non la stessa immagine..
    suggerivo dunque una linea particolare, un tratto che contraddistingue il prodotto affinchè esso sia appunto per questo riconosciuto da tutti -e non solamente il marchio, il vero design- ma che le forme in cui viene distribuito si adattino a ciò che può volere ogni acquirente, non solo il consumatore standard che crediamo di conoscere. quindi una forma unica ma molteplice, uno stile fisso e flessibile.

  11. #50
    John.
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    sec me la kosa + importante x farsi konoscere e farsi pubblicità...
    sopratutto qnd si crea una nuova marka...
    inoltre su qst pubblicità bisogna far vedere tt i pro di qll'oggetto...
    la pubblicità deve trovarsi prima di tutto su internet xk mlt gente naviga in qst tempi...
    sec me qst e importante....
    e sl una mia opinione...


Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Una Possibilita
    Da max-fantasy10 nel forum Sport
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/12/2006, 10:02
  2. ho qualke possibilità?
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/9/2006, 18:16
  3. Diamo i numeri?!?
    Da yaya nel forum Argomento libero
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/10/2005, 14:36