Vorremmo specificare che non siamo assolutamente "un gruppetto di amici" ma un'agenzia di marketing e comunicazione che ora creerà un apiattaforma di e commerce (negozio on line) che come oggetto ha gli orologi, per ora.
Ulteriore precisazione per ora la pubblilcità avverrà tramite bunner e giornali, poi passo a passo vedremo coem modificare la campagna pubblicitaria.
i giornali credo vadano benissimo.
Sicuramente ci sono già troppi orologi casual di marche nuove e sconosciute..Non so quanto riescono a vendere questi qua, ma secondo me è più intelligente e più dignitoso concentrarsi su uno stile in particolare, ovviamente non parlo di mode estreme, ma intendo uno stile che rifletta un tipo di persone , il loro lavoro e le loro abitudini. La chiave ovviamente è un buon design sensibile al gusto di quelle persone, e una buona campagna pubblicitaria che faccia capire la serietà e l'esclusività del marchio. ..rispondendo a Cosa vi spinge ad acquistare una marca appena uscita piuttosto di una già molto conosciuta?. sicuramente la simpatia. L'alternativa è fare "orologi per tutti i gusti" a basso costo, probabilmente è la via più facile per guadagnare, non so quanto, ma per una marca del genere non vedo un futuro.
Ma poi cosa vuol dire OMOD?..in Norvegia è la sigla di un' organizzazione contro la discriminazione razziale XD
comunque vi consiglio di assumere Robbiee almeno come direttore di marketing ..o direttore creativo LOL
oddio vi prego xD
ma comunque è quello che voglio studiare, quindi se OMOD diventa una grande catena nel mio CV scriverò "vi ho aiutato a 15 anni"