Ultimamente ci stanno tartassando con le pubblicità 892-892 , 1254, 1288 , 1240 della Telecom e Non ma alla fine non danno più o meno lo stesso servizio? Qual'è quello più conveniente? Mah
Ultimamente ci stanno tartassando con le pubblicità 892-892 , 1254, 1288 , 1240 della Telecom e Non ma alla fine non danno più o meno lo stesso servizio? Qual'è quello più conveniente? Mah
il piu conveniente è andare su internet e servirsi li gratis.... l'892 è una truffa quello della telecom nn saprei, cmq questo è un vero e proprio nuovo buisness causato dalla privatizzazione del servizio, infatti prima con la telecom pubblica questo servizio ci era dato addirittura sottocosto
Esatto, hanno liberalizzato il servizio e allora sono nate varie società che offrono tutte più o meno la stessa cosa. Su quale conviene, è difficile dirlo perché varia a seconda della durata della chiamata... (alla fine si spende quasi sempre alemno 1 o 2 euro) in generale il consiglio migliore è quello di ste: Internet!Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
internet....fino a quando non renderanno anche tal servizio a pagamento..
Originariamente inviata da alchimista
12 88 coi roboni rossi mi fa troppo ridere
"non c'è latte senza biscotto...non c'è 12 senza 88" bellissima
Originariamente inviata da maya
Anche io la penso così