ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 50

Vi diamo la possibilità di creare la vostra moda! rispondete in molti!

  1. #21
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Boh troppa gente ancora nn si fida di internet per gli acquisti, perdereste una grossa fascia di mercato


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    meglio negozio..

  4. #23
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Boh troppa gente ancora nn si fida di internet per gli acquisti, perdereste una grossa fascia di mercato
    vero. L'unica cosa che spinge a fare acquisti in interner, per me è il prezzo.

    Oppure va beh, se cerco libri particolari che qua non esistono.

  5. #24
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Un prodotto bello non ha bisogno di slogan stupidi, fate ilo prodotto fate in modo che la gente lo veda e lo acquisteranno in tanti, ammesso che il gioco valga la candela

  6. #25
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Gia il fatto che vendiate solo in internet per me non e' tanto bello..
    Un negozio online costa infinitamente meno di uno fisico. Nel 2008 chi è che non usa internet? Gli over 50? Pazienza, non è quello il target del brand.
    Il fatto che facciano "ricerche di mercato" su un forum di ragazzini mi fa pensare che sia un brand di un gruppo di amici che vogliono creare un business, quindi presumo che i fondi non siano così ingenti.

    Comunque, per rispondere alle domande del topic:

    -Cosa vi spinge ad acquistare una marca appena uscita piuttosto di una già molto conosciuta?

    Assolutamente nulla, sono una persona abitudinaria; se la "novità" non mi colpisce particolarmente, non ci sono speranze.

    -Cosa vi dà fiducia a acquistare solo tramite internet?

    Il fatto di trovare tutto quello che cerco e i prezzi inferiori rispetto ai negozi.

    -Quali canali secondo voi sono preferibili da usare per pubblicizzarli (soprattutto tramite internet)?

    1) Le e-mail.
    Le e-mail non costano nulla, sono veloci e raggiungono un numero spropositato di potenziali clienti.
    Se si manda una e-mail ad ognuno dei propri contatti MSN, ci sono buone probabilità che si propaghi più velocemente dell'influenza.
    2) I banner.
    Si trovano uno o più siti con un'utenza che corrisponda al target del prodotto da pubblicizzare e si propone agli amministratori di piazzare un banner con un link diretto al sito del prodotto (qui si inizia a parlare di sldi). Potrebbero andar bene anche forum di amici e conoscenti, ovviamente anche lì bisogna trovare dei forum adatti.
    3) Gli adesivi.
    Sono relativamente economici, la rottura è andare ad appiccicarli in giro per la città.

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    -Quali canali secondo voi sono preferibili da usare per pubblicizzarli (soprattutto tramite internet)?

    1) Le e-mail.
    Le e-mail non costano nulla, sono veloci e raggiungono un numero spropositato di potenziali clienti.
    Se si manda una e-mail ad ognuno dei propri contatti MSN, ci sono buone probabilità che si propaghi più velocemente dell'influenza.
    2) I banner.
    Si trovano uno o più siti con un'utenza che corrisponda al target del prodotto da pubblicizzare e si propone agli amministratori di piazzare un banner con un link diretto al sito del prodotto (qui si inizia a parlare di sldi). Potrebbero andar bene anche forum di amici e conoscenti, ovviamente anche lì bisogna trovare dei forum adatti.
    3) Gli adesivi.
    Sono relativamente economici, la rottura è andare ad appiccicarli in giro per la città.
    le email non le legge nessuno, o perlomeno io le cestino subito.
    i banner ok, a meno che non siano pop-ups.
    gli adesivi potrebbero andare, ma secondo me solo se c'è una determinata immagina dell'azienda.
    Non ce la vedo un'azienda simil-chic a mettere adesivi sui muri.

    ora, bisogna capire lo stile che avrà l'azienda, e se ce li hanno i fondi per l'advertising o meno (o meglio, se sono una vera azienda di medie dimensioni o solo un "gruppetto di amici")

  8. #27
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    se c'è scirtto D&G,Armani,Bvolgari e balle varie faccio unlavoro di 5 dita e me gli intasco
    .wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }

  9. #28
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robbiee Visualizza il messaggio
    le email non le legge nessuno, o perlomeno io le cestino subito.
    i banner ok, a meno che non siano pop-ups.
    gli adesivi potrebbero andare, ma secondo me solo se c'è una determinata immagina dell'azienda.
    Non ce la vedo un'azienda simil-chic a mettere adesivi sui muri.

    ora, bisogna capire lo stile che avrà l'azienda, e se ce li hanno i fondi per l'advertising o meno (o meglio, se sono una vera azienda di medie dimensioni o solo un "gruppetto di amici")

    Dipende dalle e-mail; quelle dei farmaci taroccati le elimino subito anch'io, altre le leggo (se mi interessano). Ovviamente tocca al pubblicitario catturare l'attenzione del pubblico, in questo caso con qualcosa nell'oggetto dell'e-mail che invogli ad aprire e leggere, invece che cestinare.
    La stessa cosa succede per le pubblicità in tv: se uno spot non ti attira, continui a guardarlo o cambi canale?

    Per il secondo punto, sembra essere un'azienda giovane, che si rivolge ai giovani e che fa indagini di mercato su un forum di giovani (per non dire bambini). Io escluderei il "simil-chic"...

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Dipende dalle e-mail; quelle dei farmaci taroccati le elimino subito anch'io, altre le leggo (se mi interessano). Ovviamente tocca al pubblicitario catturare l'attenzione del pubblico, in questo caso con qualcosa nell'oggetto dell'e-mail che invogli ad aprire e leggere, invece che cestinare.
    La stessa cosa succede per le pubblicità in tv: se uno spot non ti attira, continui a guardarlo o cambi canale?

    Per il secondo punto, sembra essere un'azienda giovane, che si rivolge ai giovani e che fa indagini di mercato su un forum di giovani (per non dire bambini). Io escluderei il "simil-chic"...
    sarò strano io, ma tutte le pubblicità via mail le cancello, anche cose che mi potrebbero interessare, tipo Yoox ecc.

    per quanto riguarda le pubblicità:a volte possono essere belle da vedere (intendo per la prima volta).Ci potrebbe essere una bella ambience, della bella musica.. sta all'ideatore della pubblicità trovare il modo di attrarre la persona alla visione di essa.Stessa cosa vale per le pubblicità sui magazine.L'immagine può piacere.
    Insomma, è tutto più "creativo" dell'oggetto invogliatore delle mails.

    Ti potrei anche dare ragione sull'ultimo punto, ma niente è da escludere.
    Ultima modifica di Nouvelle Vague; 5/2/2008 alle 19:27

  11. #30
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robbiee Visualizza il messaggio
    sarò strano io, ma tutte le pubblicità via mail le cancello, anche cose che mi potrebbero interessare, tipo Yoox ecc.
    Le e-mail di Yoox, Louis Vuitton, Neiman Marcus ecc le leggo sempre, può sempre esserci qualcosa di utile.

    Quote Originariamente inviata da Robbiee Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda le pubblicità:a volte possono essere belle da vedere (intendo per la prima volta).Ci potrebbe essere una bella ambience, della bella musica.. sta all'ideatore della pubblicità trovare il modo di attrarre la persona alla visione di essa.Stessa cosa vale per le pubblicità sui magazine.L'immagine può piacere.
    Insomma, è tutto più "creativo" delle mail.
    Le e-mail pubblicitarie sono come una pagina di giornale virtuale, non cambia praticamente nulla...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Una Possibilita
    Da max-fantasy10 nel forum Sport
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/12/2006, 9:02
  2. ho qualke possibilità?
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/9/2006, 17:16
  3. Diamo i numeri?!?
    Da yaya nel forum Argomento libero
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/10/2005, 13:36