probabilmente stai benissimo così.Sono punti di vista, io ne ho "due" (per me quello al naso non è un piercing) e nenche per sogno me ne farò altri...
probabilmente stai benissimo così.Sono punti di vista, io ne ho "due" (per me quello al naso non è un piercing) e nenche per sogno me ne farò altri...
i PIRCING non mi piacciono molto meglio i tatoo
io adoro i piercing tra una settimana circa lo andro a fare al naso,x i tatoo nn ho la passione,ma tra qualke anno spero di farne unon nn troppo grande!!!^_^
Mi piacciono entrambi.
Ho un piercing nel mento, sotto al labbro...
i tatuaggi piccoli non mi piacciono tanto...... se dovessi decidere di tatuarmi un giorno sarebbe per qualcosa di grosso tipo una cosa del genere
mi piace molto lo stile nipponico...
piercing mi piacciono molto... ne è ho uno al setto e due orecchini ai lobi
io ho un piercing nel naso..
io penso di fare lo smiley = ) a Filetto !
ho solo un piercing al naso. verso settembre - ottobre farò un tatuaggio che ho disegnato io da 3 anni....
Mi piacciono sia pearcing che tatuaggi..ma non ho nessuno dei due Se mai un giorno dovessi farmi un tatuaggio penso mi farei una farfalla o un delfino.. Magari con la mia iniziale.. ma qualcosa di piccolo, non mi piacciono quelli enormi Per quanto riguarda il pearcing..mmm..a me piace tantissimo sotto il labbro e sull'ombelico, ma non so se ne avrò mai il coraggio
io voglio un tatuaggio ç_ç così .