Ieri mi sono cambiata il piercing all'ombelico, e ne ho comprati due bellissimi... :chirolp_lovely:
Ieri mi sono cambiata il piercing all'ombelico, e ne ho comprati due bellissimi... :chirolp_lovely:
Come sono?Originariamente inviata da Kikka_86
Uno è a forma di stella e l'altro è composto da un cuoricino viola da cui pende un altro cuoricino dello stesso colore.Sono bellini!Originariamente inviata da cogliaz87
Si, vede che quel giorno stavi altrove con la testa...Originariamente inviata da Marmalade Boy
E' un fiorellino non una stella!
Volevo vedere se stavi attentaOriginariamente inviata da Kikka_86
Ehm mi sono sbagliata, non è un cuoricino bensì un fiorellino...Originariamente inviata da Marmalade Boy
io vorrei farmi un tauaggino, è carino, una farfallina a trequarti, (dovrei postarvi la foto ma ce l'ho su pc) stilizzata x' colorata non mi piace poi sbiadisce, me la vorrei fare nei pressi di dove tolgono l'appendicite però...somma aspetterei...piu che altro x' mia mamma non è daccordo coi tatuaggi e anche se me lo volessi fare in quel posto..non si sa mai d'estate che magari me lo vede... non so...
io sto per farmi 3 stelle sull avanbraccio sinistro..
in futuro volevo farmi una les paul sulla caviglia..
o uno smile ( tipo logo dei nirvana ) sul culo
cmq cogliaz io ti consiglio i led :!:
x pollo: non rugare esiste già da tempo... non credo sia tu l'inventore
...mi piacciono da impazzire! cmq x ora ho solo normalissimi buchi alle orecchie...in tutto sono 8...e naturalmente ogni "buco" ha un suo significato...