perché, quello è un tatuaggio? a me sembra un ritocco alla foto fatto male
perché, quello è un tatuaggio? a me sembra un ritocco alla foto fatto male
Allegato 49493
Ecco il mio tesssssssssssoro xD
comunque, parlando di tatuaggi assurdi, mi è tornato in mente il mio docente di teoria dei segnali, che sul braccio aveva tatuato il secondo teorema di shannon
(per averne un'idea: secondo teorema di shannon)
Io ho i due buchi normali al lobo e poi all'orecchio sinistro ho anche il secondo buco + il piercing alla cartilagine!
io si! credo k tra qlk mse farò il buco nel naso xk mi piace trpp il brillantino! ce l ha ank my madre e poi... e tornato d moda! ce l hanno un be di ragazze
Beh, l'unico topic che potrei seguire in questa sezione.
Attualmente addosso ho septum e due labret al labbro inferiore sulla sinistra, uno vicino all'altro
in questo modo • • , e stò lavorando sui lobi, dovrei riuscire a portarli entro l'anno ad 1,2cm.
In lista da fare ho capezzolo e forse microdermal alla clavicola.
Tatuaggi: ho il nome di mia moglie (futura, a settembre) tatuato dall'anca fino a sotto l'ascella sul lato destro del torace.
A novembre/dicembre dovrei fare uno scarring leggero e poi il futuro tatuaggio sarà il nome dei miei figli.
Più un piccolo tatuaggio sul polpaccio che disegnerò personalmente per ricordare tutte le persone che han fatto parte della mia vita e per un motivo o l'altro sono scomparse.
Edit: inoltre, i piercings che mi mancano li farò personalmente dato che ho imparato a farli dal mio piercer e son pieno di aghi canulati monouso + pinze.