Visualizzazione stampabile
-
perché, quello è un tatuaggio? a me sembra un ritocco alla foto fatto male
-
Allegato 49493
Ecco il mio tesssssssssssoro xD
:lol:
-
Senza esagerare
Quote:
Originariamente inviata da
Rumepera
avete anke voi la passione dei piercing o dei tatoo??io tantissimo...x ora ho un tatuaggio sulla spalla,un piercing al naso e 2 orekkini normali nell orekkio.. ;)
In un uomo mi piacciono molto i tatuaggi, in una donna meno. Credo dovrebbero essere più discreti. Io ho solo una piccola coccinella tatuata in una zona molto intima. Nessun piercing..
-
comunque, parlando di tatuaggi assurdi, mi è tornato in mente il mio docente di teoria dei segnali, che sul braccio aveva tatuato il secondo teorema di shannon :lol::lol::lol:
(per averne un'idea: secondo teorema di shannon)
-
Io ho i due buchi normali al lobo e poi all'orecchio sinistro ho anche il secondo buco + il piercing alla cartilagine!
-
io si! credo k tra qlk mse farò il buco nel naso xk mi piace trpp il brillantino! ce l ha ank my madre e poi... e tornato d moda! ce l hanno un be di ragazze
-
Quote:
The Strange
Mi piacciono entrambi.
Ho un piercing nel mento, sotto al labbro...
bello mi piace
io ho una mezza idea di farmi quello alla lingua entro natale, vedremo vedremo...
-
Beh, l'unico topic che potrei seguire in questa sezione.
Attualmente addosso ho septum e due labret al labbro inferiore sulla sinistra, uno vicino all'altro
in questo modo • • , e stò lavorando sui lobi, dovrei riuscire a portarli entro l'anno ad 1,2cm.
In lista da fare ho capezzolo e forse microdermal alla clavicola.
Tatuaggi: ho il nome di mia moglie (futura, a settembre) tatuato dall'anca fino a sotto l'ascella sul lato destro del torace.
A novembre/dicembre dovrei fare uno scarring leggero e poi il futuro tatuaggio sarà il nome dei miei figli.
Più un piccolo tatuaggio sul polpaccio che disegnerò personalmente per ricordare tutte le persone che han fatto parte della mia vita e per un motivo o l'altro sono scomparse.
Edit: inoltre, i piercings che mi mancano li farò personalmente dato che ho imparato a farli dal mio piercer e son pieno di aghi canulati monouso + pinze.
-
Quote:
.Peste NoiR.
Beh, l'unico topic che potrei seguire in questa sezione.
Attualmente addosso ho septum e due labret al labbro inferiore sulla sinistra, uno vicino all'altro
in questo modo • • , e stò lavorando sui lobi, dovrei riuscire a portarli entro l'anno ad 1,2cm.
In lista da fare ho capezzolo e forse microdermal alla clavicola.
Tatuaggi: ho il nome di mia moglie (futura, a settembre) tatuato dall'anca fino a sotto l'ascella sul lato destro del torace.
A novembre/dicembre dovrei fare uno scarring leggero e poi il futuro tatuaggio sarà il nome dei miei figli.
Più un piccolo tatuaggio sul polpaccio che disegnerò personalmente per ricordare tutte le persone che han fatto parte della mia vita e per un motivo o l'altro sono scomparse.
Edit: inoltre, i piercings che mi mancano li farò personalmente dato che ho imparato a farli dal mio piercer e son pieno di aghi canulati monouso + pinze.
Mi mancava questo..
Cos è il microdermal?
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Mi mancava questo..
Cos è il microdermal?
Ti mancava il più bello allora.
Anzichè forare la pelle, viene incisa, viene applicata una basetta e rimane solo fuori la classica pallina del piercing.