avete anke voi la passione dei piercing o dei tatoo??io tantissimo...x ora ho un tatuaggio sulla spalla,un piercing al naso e 2 orekkini normali nell orekkio.. ;)
Visualizzazione stampabile
avete anke voi la passione dei piercing o dei tatoo??io tantissimo...x ora ho un tatuaggio sulla spalla,un piercing al naso e 2 orekkini normali nell orekkio.. ;)
sapete dirmi un buon centro estetico a roma ke fanno bei tatuaggi??a prezzi nn molto elevati??
CHE BELLI CHE BELLI!!! IO ADORO I PIERCING!!! ANCHE I TATOO!!! SN TR BELLIII!!! :!: :!: :!:
Xlò nn conosco nessun centro estetico... :prunning:
8) bellittimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
no, non ho la passione, però un piccolo tatuaggio me lo vorrei fare...
non si vede che mi piacciono tantissimissimissimo i piercing!?!?! :lol: :lol: :lol:
un tatuaggio lo voglio fare ma solo qnd troverò qlkosa ke davvero rappresenta me..qlkosa ke faccia parte d me e nn un disegnino del cavolo ke hanno tutti solo xkè è carino ;)
io vorrei il piercing nel lobo dell'orecchio ma ho paura del dolore e quindi non l'ho ancora fatto....... :wink:
ha abbandonato l'idea del piercing all'ombelico :lol:
Perchè?Quote:
Originariamente inviata da martina
......dell'orecchio ma ho paura del dolore e quindi non l'ho ancora fatto....... :wink:
ha abbandonato l'idea del piercing all'ombelico :lol:[/quote]
Perchè?
perche cosa?????'
il piercing all'ombelico non mi garba piu xke è inverno e xke mia zia che l'ha fatto ne sta pagando amare conseguenze..........
quello al padiglione o lobo non sò come chiamarlo(la piccola sporgenza dell'orecchio)mi piace xke è diversa e ce l'hanno in pochi
Quote:
Perchè?
perche cosa?????'
il piercing all'ombelico non mi garba piu xke è inverno e xke mia zia che l'ha fatto ne sta pagando amare conseguenze..........
quello al padiglione o lobo non sò come chiamarlo(la piccola sporgenza dell'orecchio)mi piace xke è diversa e ce l'hanno in pochi[/quote]
cosa gli è successo a tua zia? :(
Io ho una lucertola sul polso e 3 stelle strane sul fondoschiena, in attesa che mi venga l'ispirazione per il terzo tattoo.
Poi mi piacerebbe il piercing sotto al labbro a sinistra :? ...ma x ora ,mi accontento di quello al naso..
Quote:
Originariamente inviata da Minnie
otttima scelta ;) come il mio :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Rumepera
dipende dalla zona dove sei!!!
io adoro i piercing e i tattoo,tatuaggi ne ho due, un delfino e una scritta giapponese sulla skiena,volevo fare il piercing sotto il labbro ma ho troppa paura.....secondo voi fa male???????????''
Ho solo 3 buchi nell'orecchio destro e 2 in quello sinistro lol e mi hanno fatto tanto male ladspèasd
io ho un piercing al sopracciglio e tre tatuaggi.
la testa di un cavallo il simbolo dell'odio e quello della speranza.
:o vojo vedere i tauaggiiiiiiiQuote:
Originariamente inviata da andras
io vgl il piercing cn la lingua...è troppo bello..si.. e poi baciare qlcs cn il piercing lì è fantastico... :!: :!: :lol: 8)
a 16 anni mia mamma mi dà il permesso di farmi un tatuaggio sul polso.....molto piccolo così se dopo tanto tempo non mi piace più lo coprirò con un polsino o con tantii bracialetti :!: comunque io adoro i piercing e i tatoo :!:
testa di cavallo sul polpaccioQuote:
Originariamente inviata da maya
odio: fra le spalle
speranza: sull'osso del bacino appena sopra l'inguine
wella sono appena tornata a casa...
sono andata a fare il piercing all'orecchio,quello alla cartilagina.
una mia amica mi ha detto che lo facevano9 con la pistola cosi tranquilla,ho preso l'appuntamento x oggi.
arrivo,mi fa stendere e prende l'aglo!!!!!!!!!!mi stavo sentendo male mi lacrimavano gli occhi...ho paura degli aghi!!quella mia amica mi aveva raccontato una cazzata!!!!!!!!!!!!!
me ne stavo andando quando mi hanno convinto ed ora eccomi qui con questa favola di piercing..... :kiss:
A metà dicembre piercing all'ombelico... Non vedo l'ora... :D
Kikka_86 A metà dicembre piercing all'ombelico... Non vedo l'ora... :D
ahhhhh...che pura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :?
adoro i pircing e i tatuaggi IO HO UN TATUAGGIO CHE ME LO SONO FATTO DA SOLA PERO è PICCOLO AVEVO IL PIRCING NEL LABBRO CHE ME L'ERO FATTA DA SOLA....... NELLE ORECCHIE: A DESTRA NE AVEVO SEI ORA NE HO RIMASTI TRE A sinistra 4.
ho il pircing nel naso fra una settimana circa lo devo andare a fare nel sopracciglio poi verso aprile lo faccio nella lingua poi devo andarmi a fare il tatuaggio nel piede e nel braccio.......poi si vedra per ora va bene cosi sicuramente fra un bel po me lo faro anche nel labbro superiore a sinistra.......
Per la storia di tua zia? Forse gli è venuto qualcosa xchè non è andata a un centro professionale...Quote:
è andata in un centro professionale.........
solo che l'ha fatto poco prima di andare al mare(non so quanto)e l'ombelico è diventato sempre piu rosso,pino di pus,ogni giorno una crosta.....infezioni con la sabbia!!!!!!!!!!!!!!
piuttosto ci rinuncio
Beh ma pure lei se l'è andata a cercare non si fa prima di andare al mare... lo si fa durante i periodi invernali cosi la ferita si cicatrizza...Quote:
Ma almeno gli ha fatto male?
siiiiiiiiiiii..dolori
Dolori prima o dopo? Da come parli sembra che l'hanno torturata a questa poveretta :lol:Quote:
da come ne parla lei..............................................! !!!!!!!dopo sn arrivati i dolori