Ieri mi sono cambiata il piercing all'ombelico, e ne ho comprati due bellissimi... :chirolp_lovely: :cry:
Visualizzazione stampabile
Ieri mi sono cambiata il piercing all'ombelico, e ne ho comprati due bellissimi... :chirolp_lovely: :cry:
Come sono? :oQuote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Uno è a forma di stella e l'altro è composto da un cuoricino viola da cui pende un altro cuoricino dello stesso colore.Sono bellini!Quote:
Originariamente inviata da cogliaz87
Si, vede che quel giorno stavi altrove con la testa... :oQuote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
E' un fiorellino non una stella! :roll:
Volevo vedere se stavi attenta :evil:Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Ehm mi sono sbagliata, non è un cuoricino bensì un fiorellino... :cry:Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
io vorrei farmi un tauaggino, è carino, una farfallina a trequarti, (dovrei postarvi la foto ma ce l'ho su pc) stilizzata x' colorata non mi piace poi sbiadisce, me la vorrei fare nei pressi di dove tolgono l'appendicite :) però...somma aspetterei...piu che altro x' mia mamma non è daccordo coi tatuaggi e anche se me lo volessi fare in quel posto..non si sa mai d'estate che magari me lo vede... :? non so...
io sto per farmi 3 stelle sull avanbraccio sinistro..
in futuro volevo farmi una les paul sulla caviglia..
o uno smile ( tipo logo dei nirvana ) sul culo :lol:
cmq cogliaz io ti consiglio i led :!:
x pollo: non rugare esiste già da tempo... non credo sia tu l'inventore :lol:
...mi piacciono da impazzire! cmq x ora ho solo normalissimi buchi alle orecchie...in tutto sono 8...e naturalmente ogni "buco" ha un suo significato...
:D lo dico anche io!!!Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
dei Guns N' Roses... :)Quote:
Originariamente inviata da Kim
nelle orecchie ha un signifivato? :o cioè?Quote:
...mi piacciono da impazzire! cmq x ora ho solo normalissimi buchi alle orecchie...in tutto sono 8...e naturalmente ogni "buco" ha un suo significato...
io ho 3 buchi e un pircing in alto all'orecchio sinistro, ma li ho fatti x' mi piacevano. :)
x me hanno un significato...cioè...un buco mi ricorda una certa esperienza...un altro è dedicato al mio cane...capito?... 8)Quote:
Originariamente inviata da maya
Trovo che sulla ragazza giusta al posto giusto conferiscano una magia e un fascino enorme.Quote:
avete anke voi la passione dei piercing o dei tatoo??i
io ho solo 2 buchi in un orekkio e uno nell'altro!!!!!!!!e non voglio farmi niente!magari un piccolo tatuaggio ke mi rappresenti ma in qualke parte ke non si vede facilmente!così se poi non mi piace lo posso coprire!|anche se ora ci sono tecniche per levarli NO?!CMK I MIEI NO ME LI FARANNO FARE MAI!
:smt003 infatti secondo me bisognerebbe farne solo uno ma al posto giustoQuote:
Originariamente inviata da hotgod
E chi l'ha detto?Quote:
infatti secondo me bisognerebbe farne solo uno ma al posto giusto
il "giusto" varia da persona a persona, per qualcuno con una certa fisionomia e personalità può essere appena un brillantino minuscolo, per una persona diversa il "giusto" può essere moooolto di più... senza esagerare :-D
Boh a me non piacciono quelli che se ne fanno tanti, secondo me è bello uno, ma fatto bene, con un significato speciale...Quote:
E chi l'ha detto?
il "giusto" varia da persona a persona, per qualcuno con una certa fisionomia e personalità può essere appena un brillantino minuscolo, per una persona diversa il "giusto" può essere moooolto di più... senza esagerare :-D
il mio cicci ne ha 2... ed essendo che non vanno mai pari tra un pò si farà il terzo...
quello più bello è sul petto dalla parte del cuore: è una specie di vichingo con un scudo in mano in cui è rappresentata la bandiera del verona con i colori giallo blu.
Mah, ho conosciuto ragazze coperte di piercing che non perdevano un grammo della loro grazia, anzi..Quote:
Boh a me non piacciono quelli che se ne fanno tanti, secondo me è bello uno, ma fatto bene, con un significato speciale...
Sono punti di vista, io ne ho "due" (per me quello al naso non è un piercing) e nenche per sogno me ne farò altri...Quote:
Mah, ho conosciuto ragazze coperte di piercing che non perdevano un grammo della loro grazia, anzi..
probabilmente stai benissimo così.Quote:
Sono punti di vista, io ne ho "due" (per me quello al naso non è un piercing) e nenche per sogno me ne farò altri...
i PIRCING non mi piacciono molto meglio i tatoo
io adoro i piercing tra una settimana circa lo andro a fare al naso,x i tatoo nn ho la passione,ma tra qualke anno spero di farne unon nn troppo grande!!!^_^
Mi piacciono entrambi.
Ho un piercing nel mento, sotto al labbro...
i tatuaggi piccoli non mi piacciono tanto...... se dovessi decidere di tatuarmi un giorno sarebbe per qualcosa di grosso tipo una cosa del genere
http://www.paolotripmaitrop.com/gall...tattoo_090.JPG
mi piace molto lo stile nipponico...
piercing mi piacciono molto... ne è ho uno al setto e due orecchini ai lobi
io ho un piercing nel naso..
io penso di fare lo smiley = ) a Filetto !
ho solo un piercing al naso. verso settembre - ottobre farò un tatuaggio che ho disegnato io da 3 anni....
Mi piacciono sia pearcing che tatuaggi..ma non ho nessuno dei due:lol: Se mai un giorno dovessi farmi un tatuaggio penso mi farei una farfalla o un delfino..:roll: Magari con la mia iniziale.. ma qualcosa di piccolo, non mi piacciono quelli enormi:D Per quanto riguarda il pearcing..mmm..a me piace tantissimo sotto il labbro e sull'ombelico, ma non so se ne avrò mai il coraggio:lol:
io voglio un tatuaggio ç_ç così .