Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
Si si proprio quello... :D
Scusate l'italiano correggiuto, ma è una parola di mia invenzione mezzo dialetto e mezzo italiano... :D
:D lo dico anche io!!!
Quote:
Originariamente inviata da Kim
io voglio fare un tattoo con 2 pistole incrociate e un paio di rose ...
il teschio lo lascio via ke è meglio ...
dei Guns N' Roses... :)
Quote:
...mi piacciono da impazzire! cmq x ora ho solo normalissimi buchi alle orecchie...in tutto sono 8...e naturalmente ogni "buco" ha un suo significato...
nelle orecchie ha un signifivato? :o cioè?
io ho 3 buchi e un pircing in alto all'orecchio sinistro, ma li ho fatti x' mi piacevano. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
nelle orecchie ha un signifivato? :o cioè?
io ho 3 buchi e un pircing in alto all'orecchio sinistro, ma li ho fatti x' mi piacevano. :)
x me hanno un significato...cioè...un buco mi ricorda una certa esperienza...un altro è dedicato al mio cane...capito?... 8)
-
Quote:
avete anke voi la passione dei piercing o dei tatoo??i
Trovo che sulla ragazza giusta al posto giusto conferiscano una magia e un fascino enorme.
-
io ho solo 2 buchi in un orekkio e uno nell'altro!!!!!!!!e non voglio farmi niente!magari un piccolo tatuaggio ke mi rappresenti ma in qualke parte ke non si vede facilmente!così se poi non mi piace lo posso coprire!|anche se ora ci sono tecniche per levarli NO?!CMK I MIEI NO ME LI FARANNO FARE MAI!
-
Quote:
Originariamente inviata da hotgod
Quote:
avete anke voi la passione dei piercing o dei tatoo??i
Trovo che sulla ragazza giusta al posto giusto conferiscano una magia e un fascino enorme.
:smt003 infatti secondo me bisognerebbe farne solo uno ma al posto giusto
-
Quote:
infatti secondo me bisognerebbe farne solo uno ma al posto giusto
E chi l'ha detto?
il "giusto" varia da persona a persona, per qualcuno con una certa fisionomia e personalità può essere appena un brillantino minuscolo, per una persona diversa il "giusto" può essere moooolto di più... senza esagerare :-D
-
Quote:
E chi l'ha detto?
il "giusto" varia da persona a persona, per qualcuno con una certa fisionomia e personalità può essere appena un brillantino minuscolo, per una persona diversa il "giusto" può essere moooolto di più... senza esagerare :-D
Boh a me non piacciono quelli che se ne fanno tanti, secondo me è bello uno, ma fatto bene, con un significato speciale...
-
il mio cicci ne ha 2... ed essendo che non vanno mai pari tra un pò si farà il terzo...
quello più bello è sul petto dalla parte del cuore: è una specie di vichingo con un scudo in mano in cui è rappresentata la bandiera del verona con i colori giallo blu.
-
Quote:
Boh a me non piacciono quelli che se ne fanno tanti, secondo me è bello uno, ma fatto bene, con un significato speciale...
Mah, ho conosciuto ragazze coperte di piercing che non perdevano un grammo della loro grazia, anzi..
-
Quote:
Mah, ho conosciuto ragazze coperte di piercing che non perdevano un grammo della loro grazia, anzi..
Sono punti di vista, io ne ho "due" (per me quello al naso non è un piercing) e nenche per sogno me ne farò altri...