Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da martina
......dell'orecchio ma ho paura del dolore e quindi non l'ho ancora fatto....... :wink:
ha abbandonato l'idea del piercing all'ombelico :lol:
Perchè?
perche cosa?????'
il piercing all'ombelico non mi garba piu xke è inverno e xke mia zia che l'ha fatto ne sta pagando amare conseguenze..........
quello al padiglione o lobo non sò come chiamarlo(la piccola sporgenza dell'orecchio)mi piace xke è diversa e ce l'hanno in pochi[/quote]
Io lho fatto tre anni fa.Non fa male per niente,però ci devi stare attenta xke si infetta facilmente
-
a me piacciono i tatoo...xo i miei non vogliono ke me lo faccio quindi non mi firmerebbero mai l'autorizzazione....cmq ad aprile compio 18 anni e vado subito a farlo..m piacerebbe un tribale in fono alla skiena...
i piercing...be ne ho uno sul naso e basta...anke se mi piacerebbe molto sul sopracciglio...
all'orecchio ho 3 orecchini da una parte e 4 in un altro...
:kiss:
-
IO SONO PRATICAMENTE FISSATA DI PIERCING...X ORA NE HO UN Pò NELLE ORECCHIE E IL PIERCING ALL'OMBELICO E PRESTO VORREI FARLO ALLA LINGUA....
-
io ho 1 orecchino da una parte e 3 dall'altra:2 nel lobo e uno in alto, dove ci ho messo un pircing.
nulla di piu.
-
Quote:
Originariamente inviata da *giulia*
IO SONO PRATICAMENTE FISSATA DI PIERCING...X ORA NE HO UN Pò NELLE ORECCHIE E IL PIERCING ALL'OMBELICO E PRESTO VORREI FARLO ALLA LINGUA....
A te ti ha fatto male all'ombelico?
-
x me il tribale stanca come tatuaggio...(scuasate se vado un pò fuori)
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
A te ti ha fatto male all'ombelico?
no..assolutamente..lì x lì senti solo un pizzichio poi magari,dopo averlo fatto ti brucia un pochino...ma è una cosa sopportabile.tranquilla
-
A me piacciono na cifra...
Infatti per il mio comply ieri mene sono fatto un altro... :D sopracciglio destro... l'ultimo... mi ricorderà i miei 22 anni fino a quando l'avrò...
-
giovedi 2 vado a farmi il pircing nel labbro sotto a destra poi piu avanti nel sopraccioglio
-
piercing
ciao io ho 15 anni!
e ho il piercing sulla lingua!
spakka!m hanno detto ke fa arrapare venirci con me ahahahaha!
provate!
m dovevo fare il tatto sul collo ma i piercer non hanno voluto!ciao belli!e soprattutto belle!