Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da martina
......dell'orecchio ma ho paura del dolore e quindi non l'ho ancora fatto....... :wink:
ha abbandonato l'idea del piercing all'ombelico :lol:
Perchè?
perche cosa?????'
il piercing all'ombelico non mi garba piu xke è inverno e xke mia zia che l'ha fatto ne sta pagando amare conseguenze..........
quello al padiglione o lobo non sò come chiamarlo(la piccola sporgenza dell'orecchio)mi piace xke è diversa e ce l'hanno in pochi[/quote]
cosa gli è successo a tua zia? :(
-
Io ho una lucertola sul polso e 3 stelle strane sul fondoschiena, in attesa che mi venga l'ispirazione per il terzo tattoo.
Poi mi piacerebbe il piercing sotto al labbro a sinistra :? ...ma x ora ,mi accontento di quello al naso..
-
Quote:
Originariamente inviata da Minnie
Io ho una lucertola sul polso e 3 stelle strane sul fondoschiena, in attesa che mi venga l'ispirazione per il terzo tattoo.
Poi mi piacerebbe il piercing sotto al labbro a sinistra :? ...ma x ora ,mi accontento di quello al naso..
otttima scelta ;) come il mio :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rumepera
sapete dirmi un buon centro estetico a roma ke fanno bei tatuaggi??a prezzi nn molto elevati??
dipende dalla zona dove sei!!!
io adoro i piercing e i tattoo,tatuaggi ne ho due, un delfino e una scritta giapponese sulla skiena,volevo fare il piercing sotto il labbro ma ho troppa paura.....secondo voi fa male???????????''
-
Ho solo 3 buchi nell'orecchio destro e 2 in quello sinistro lol e mi hanno fatto tanto male ladspèasd
-
io ho un piercing al sopracciglio e tre tatuaggi.
la testa di un cavallo il simbolo dell'odio e quello della speranza.
-
Quote:
Originariamente inviata da andras
:o vojo vedere i tauaggiiiiiii
-
io vgl il piercing cn la lingua...è troppo bello..si.. e poi baciare qlcs cn il piercing lì è fantastico... :!: :!: :lol: 8)
-
a 16 anni mia mamma mi dà il permesso di farmi un tatuaggio sul polso.....molto piccolo così se dopo tanto tempo non mi piace più lo coprirò con un polsino o con tantii bracialetti :!: comunque io adoro i piercing e i tatoo :!:
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
Quote:
Originariamente inviata da andras
:o vojo vedere i tauaggiiiiiii
testa di cavallo sul polpaccio
odio: fra le spalle
speranza: sull'osso del bacino appena sopra l'inguine