probabilmente stai benissimo così.Quote:
Sono punti di vista, io ne ho "due" (per me quello al naso non è un piercing) e nenche per sogno me ne farò altri...
Visualizzazione stampabile
probabilmente stai benissimo così.Quote:
Sono punti di vista, io ne ho "due" (per me quello al naso non è un piercing) e nenche per sogno me ne farò altri...
i PIRCING non mi piacciono molto meglio i tatoo
io adoro i piercing tra una settimana circa lo andro a fare al naso,x i tatoo nn ho la passione,ma tra qualke anno spero di farne unon nn troppo grande!!!^_^
Mi piacciono entrambi.
Ho un piercing nel mento, sotto al labbro...
i tatuaggi piccoli non mi piacciono tanto...... se dovessi decidere di tatuarmi un giorno sarebbe per qualcosa di grosso tipo una cosa del genere
http://www.paolotripmaitrop.com/gall...tattoo_090.JPG
mi piace molto lo stile nipponico...
piercing mi piacciono molto... ne è ho uno al setto e due orecchini ai lobi
io ho un piercing nel naso..
io penso di fare lo smiley = ) a Filetto !
ho solo un piercing al naso. verso settembre - ottobre farò un tatuaggio che ho disegnato io da 3 anni....
Mi piacciono sia pearcing che tatuaggi..ma non ho nessuno dei due:lol: Se mai un giorno dovessi farmi un tatuaggio penso mi farei una farfalla o un delfino..:roll: Magari con la mia iniziale.. ma qualcosa di piccolo, non mi piacciono quelli enormi:D Per quanto riguarda il pearcing..mmm..a me piace tantissimo sotto il labbro e sull'ombelico, ma non so se ne avrò mai il coraggio:lol:
io voglio un tatuaggio ç_ç così .