quelle scarpe non piacciono nemmeno a me!!
esagerate, e poi se devono essere così alte le cinghie nn ci dovrebbere essere.
e poi secondo me non ci azzeccano assolutamente con lo stile proposto sa DKNY..
quelle scarpe non piacciono nemmeno a me!!
esagerate, e poi se devono essere così alte le cinghie nn ci dovrebbere essere.
e poi secondo me non ci azzeccano assolutamente con lo stile proposto sa DKNY..
:smt007Originariamente inviata da V*for*vanity
scarpe da ginnastica
forse m sto facendo condizionare troppo dalla moda delle star americane...ma ormai ho preso l'occhio a vedere questi tipi di scarpe addosso a vicky beck e altre fashioniste.
per esempio anke louboutin e YSL ultimamente fanno scarpe così agressive.
Esattamente, e a me non piacciono molto, cioè magari mi piacciono anche ma non credo c'entrino molto con l'occasione e l'abbinamento proposti da DKNY..Originariamente inviata da dnt
Io propongo un paio di stivaletti del genere, questi dovrebbero essere di Bottega Veneta.. E poi naturalmente una bella cinta color cuoio..
Ultima modifica di neonindian; 29/3/2008 alle 11:43
Marrone...
Marrone e azzurro sono un abbinamento stupendo.
Mi piacciono gli stivaletti postati da Bossy... e quoto per la cintura in cuoio
wow quante idee!!!
le gucci di dnt non sono male ma: temo ke sotto i miei jeans sembrerebbero dei trampoli e basta, e poi costeranno un occhio della testa! mentre quele di V* non mi piacciono x nulla... non fosse x altro che detesto con tutta me stessa le punte. ho uno stivale simile a quello di bottega veneta, solo che x fortuuna non hanno il tacco a banana e tra l'altro sta da dio con la cintura che ho proposto di gucci! quando arriva la camicia faccio una prova con quell'abbinamento e con quello nero proposto da lord brummel.
x quanto riguarda i cinturoni, non credo di poterli mettere, la camicia è piuttosto corta!
in + mi è venuto un dubbio, nel caso iniziasse a fare fresco avrò bisogno di una maglia o di una giacca. posso optare x un golfino con scollo a v dello stesso blu del rigato della camicia da appoggiare sulle spalle oppure, nel sa scegliessi x il marrone anche x una giacca maarrone scuro dal taglio classico ma senza le odiose spalline che ha un impercettibile rigatura (non è gessata!) sul beige. anche in questo caso la prima idea m'ispira molto + della seconda.
V* sono anni che le rappresentanze studentesche combattono col fatto che le lauree non si fanno nelle aule ma nei saloni d'onore, ma continuano a dirci che siamo in troppi e non basterebbero così x non discriminare nessuno, andiamo tutti nelle aule. in + chi ha finanziato il restauro del castello del valentino ha imposto che gli studenti non fossero liberi di accedervi xchè secondo loro potremmo rovinarlo... studiamo architettura, secondo loro ci mettiamo a rovinare la nostra grande sede di rappresentanza di cui tutti ci vantiamo!?!
:smt045Originariamente inviata da DKNY
Mmmh si, direi che potrebbe andare, anche se non ho capito benissimo come dovrebbe essere la camicia..Originariamente inviata da Rum e Cocaina