ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Discussione tesi.

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quelle scarpe non piacciono nemmeno a me!!
    esagerate, e poi se devono essere così alte le cinghie nn ci dovrebbere essere.
    e poi secondo me non ci azzeccano assolutamente con lo stile proposto sa DKNY..


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity
    ecco.. a me piacciono da matti queste.. il tacco è bellissimo, se non erro ci sono in diversi pellami oltre che colori

    [img][images/thumbs/°Chloe°_6exbu3c.jpg]http://i6.tinypic.com/6exbu3c.jpg[/img]
    :smt007

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scarpe da ginnastica

  5. #24
    dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 920
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse m sto facendo condizionare troppo dalla moda delle star americane...ma ormai ho preso l'occhio a vedere questi tipi di scarpe addosso a vicky beck e altre fashioniste.
    per esempio anke louboutin e YSL ultimamente fanno scarpe così agressive.

  6. #25
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dnt
    forse m sto facendo condizionare troppo dalla moda delle star americane...ma ormai ho preso l'occhio a vedere questi tipi di scarpe addosso a vicky beck e altre fashioniste.
    per esempio anke louboutin e YSL ultimamente fanno scarpe così agressive.
    Esattamente, e a me non piacciono molto, cioè magari mi piacciono anche ma non credo c'entrino molto con l'occasione e l'abbinamento proposti da DKNY..

  7. #26
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Io propongo un paio di stivaletti del genere, questi dovrebbero essere di Bottega Veneta.. E poi naturalmente una bella cinta color cuoio..
    Ultima modifica di neonindian; 29/3/2008 alle 9:43

  8. #27
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Marrone...
    Marrone e azzurro sono un abbinamento stupendo.

    Mi piacciono gli stivaletti postati da Bossy... e quoto per la cintura in cuoio

  9. #28
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    wow quante idee!!!
    le gucci di dnt non sono male ma: temo ke sotto i miei jeans sembrerebbero dei trampoli e basta, e poi costeranno un occhio della testa! mentre quele di V* non mi piacciono x nulla... non fosse x altro che detesto con tutta me stessa le punte. ho uno stivale simile a quello di bottega veneta, solo che x fortuuna non hanno il tacco a banana e tra l'altro sta da dio con la cintura che ho proposto di gucci! quando arriva la camicia faccio una prova con quell'abbinamento e con quello nero proposto da lord brummel.
    x quanto riguarda i cinturoni, non credo di poterli mettere, la camicia è piuttosto corta!

    in + mi è venuto un dubbio, nel caso iniziasse a fare fresco avrò bisogno di una maglia o di una giacca. posso optare x un golfino con scollo a v dello stesso blu del rigato della camicia da appoggiare sulle spalle oppure, nel sa scegliessi x il marrone anche x una giacca maarrone scuro dal taglio classico ma senza le odiose spalline che ha un impercettibile rigatura (non è gessata!) sul beige. anche in questo caso la prima idea m'ispira molto + della seconda.

    V* sono anni che le rappresentanze studentesche combattono col fatto che le lauree non si fanno nelle aule ma nei saloni d'onore, ma continuano a dirci che siamo in troppi e non basterebbero così x non discriminare nessuno, andiamo tutti nelle aule. in + chi ha finanziato il restauro del castello del valentino ha imposto che gli studenti non fossero liberi di accedervi xchè secondo loro potremmo rovinarlo... studiamo architettura, secondo loro ci mettiamo a rovinare la nostra grande sede di rappresentanza di cui tutti ci vantiamo!?!

  10. #29
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    nel sa scegliessi x il marrone anche x una giacca maarrone scuro dal taglio classico ma senza le odiose spalline che ha un impercettibile rigatura (non è gessata!) sul beige.
    :smt045

  11. #30
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Quote Originariamente inviata da DKNY
    nel sa scegliessi x il marrone anche x una giacca maarrone scuro dal taglio classico ma senza le odiose spalline che ha un impercettibile rigatura (non è gessata!) sul beige.
    :smt045
    Mmmh si, direi che potrebbe andare, anche se non ho capito benissimo come dovrebbe essere la camicia..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. discussione tra:mio migliore amico - mio ragazzo
    Da Naty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 7/2/2007, 19:53
  2. troppo tesi?? niente s......
    Da bellaFr@ncI nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/5/2006, 14:57
  3. Amici 2006(discussione finale)
    Da trilli nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 21:32
  4. Una discussione...in amicizia
    Da maya nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 14:41
  5. tesi di laurea
    Da Blue rose nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/2/2005, 13:42