m'informerò in propostito... tanto mancano ancora un paio di settimane...Originariamente inviata da Lord Brummel
grazie!
m'informerò in propostito... tanto mancano ancora un paio di settimane...Originariamente inviata da Lord Brummel
grazie!
Originariamente inviata da Semplicemente AlE
Un'indecisione su un paio di scarpe e una cintura sono "troppi problemi"?
Poli cattiwo =P
Fai architettura? Ero convinta che di prassi la discussione fosse in aula magna.. o almeno da noi ad ingegneria è cosi'.
Anyway, io adoro il marrone col Blu.. e anche il giallo, se ti piace l'abbinamento azzardato
secondo me potresti stravolgere il tutto mettendo sulla camicia un cinturone nero di vernice e poi un paio di scarpe come queste o simili.
cmq anche io adoro marrone-blu azzardati ma fantastici insieme
Marrone e blu mi piace..
no dai... a me quelle Gucci non piacciono affatto
i modelli dello scorso anno erano più belli...cmq queste non sono male dai,sono bruttine solo le cinghie..
si, dai la fibbia a barilotto non mi piace affatto.. pero' anche il plateau non mi è mai piaciuto.. questo lo trovo un po' alto.. poi oro e nero non sempre mi piace.. dipende. la scarpa è molto aggressiva. mi pare che ce ne siano poche di Gucci che mi piacciono
le scarpe postate da dnt non mi piacciono.
ecco.. a me piacciono da matti queste.. il tacco è bellissimo, se non erro ci sono in diversi pellami oltre che colori
[img][images/thumbs/V*for*vanity_6exbu3c.jpg]http://i6.tinypic.com/6exbu3c.jpg[/img]