vi è mai capitato di non esser riusciti a far l amore erkè eravate troppo tei???...ke domandone...ehehhe...scherzo...risp numerosi...ciaociao...
vi è mai capitato di non esser riusciti a far l amore erkè eravate troppo tei???...ke domandone...ehehhe...scherzo...risp numerosi...ciaociao...
non proprio da non riuscire a farlo ma mi è capitato di essere tesa e quindi di non essermi lasciata andare quanto avrei dovuto, e capita soprattutto quando lo facciamo in macchina..a volte mi prende male![]()
Sì, a volte mi capita...nel mio caso credo dipenda molto dalla sintonia che sento crearsi...se non c'è quella mi innervosisco e mando tutto all'aria, oppure lo faccio lo stesso ma senza trasporto..che è una delle sensazioni più spiacevoli per me...
Manola![]()
No non mi è mai capitato...
no mai capitato....forse centra il fatto che non lo ancora fatto?![]()
ero tesa le prime volte perchè ero inesperta...adesso che è 1 anno e mezzo che sto con lo stesso ragazzo mi sento molto rilassata e a meno che a lui non vengono certe ideone per fare l'amore che a me invece imbarazzano un pò (ma in fondo va bene fare cose diverse per ravvivare il rapporto)io sono molto tranquilla![]()
tesa per l'emozione di farlo? no questo mai.
Tesa per altri affari di vita quotidiana sì.
Originariamente inviata da bellaFr@ncI
bhe piu teso e meglio e :smt109
quoto a parte qll della macchina xke se devo farlo in macchina nn lo faccio x niente..Originariamente inviata da katie83
ehm ehm ehm.....no!