vi è mai capitato di non esser riusciti a far l amore erkè eravate troppo tei???... ke domandone...ehehhe...scherzo...risp numerosi...ciaociao...
vi è mai capitato di non esser riusciti a far l amore erkè eravate troppo tei???... ke domandone...ehehhe...scherzo...risp numerosi...ciaociao...
non proprio da non riuscire a farlo ma mi è capitato di essere tesa e quindi di non essermi lasciata andare quanto avrei dovuto, e capita soprattutto quando lo facciamo in macchina..a volte mi prende male
Sì, a volte mi capita...nel mio caso credo dipenda molto dalla sintonia che sento crearsi...se non c'è quella mi innervosisco e mando tutto all'aria, oppure lo faccio lo stesso ma senza trasporto..che è una delle sensazioni più spiacevoli per me...
Manola
No non mi è mai capitato...
no mai capitato....forse centra il fatto che non lo ancora fatto?
ero tesa le prime volte perchè ero inesperta...adesso che è 1 anno e mezzo che sto con lo stesso ragazzo mi sento molto rilassata e a meno che a lui non vengono certe ideone per fare l'amore che a me invece imbarazzano un pò (ma in fondo va bene fare cose diverse per ravvivare il rapporto)io sono molto tranquilla
tesa per l'emozione di farlo? no questo mai.
Tesa per altri affari di vita quotidiana sì.
Originariamente inviata da bellaFr@ncI
bhe piu teso e meglio e :smt109
quoto a parte qll della macchina xke se devo farlo in macchina nn lo faccio x niente..Originariamente inviata da katie83
ehm ehm ehm.....no!