Non capisco cosa vuoi dire, per me D2 è e resta inferiore a molte altre firme, Lord Brummel o no..
Non capisco cosa vuoi dire, per me D2 è e resta inferiore a molte altre firme, Lord Brummel o no..
mentre altre firme puntano solamente sul classico, Dsquared riesce un pò a variare...
accontentando anche chi vuole andare vestito un pò più comodo...
certo che dire che dsquared è me**a mi semba un pò inappropriato...
Voglio dire che se prima c buttavi letteralmente merda sopra dp l intervento d lord brummel che e tenuto in considerazione almeno nella sezione moda e accessori hai subito moderato i toni... che cosa vorra dire?
Questo è poco ma sicuro, mi sembra anche palese eh.Originariamente inviata da =Bossy=
non e palese e soggettivoOriginariamente inviata da aNeMy
Originariamente inviata da RICHboy
Non è che difendo DSquared, è un brand con un pessimo rapporto qualità prezzo e comprerei ben poco, ma mi fanno sorridere i sostenitori del "DSquared=tutto tamarro" "Slimane=unico dio" et similia. Come in ogni cosa, ci vuole un po' di elasticità e un po' di imparzialità, requisiti che qui sono molto carenti.
Io sono il primo a dire che, tra una polo Yves Saint Laurent e una DSquared, prenderei ad occhi chiusi la prima (a meno che la prima non faccia terribilmente schifo e la seconda sia terribilmente bella), ma sono ben lontano da considerare Pilati un genio capace solo di capolavori e i Caten due burini da discoteca pomeridiana.
Ci sono tanti sciroccati al mondo, ci mancano solo i fondamentalisti della moda...
...Ma cm cazzo fai a dire che dsquared è merda??!Ma nn si può...
allelujaOriginariamente inviata da Lord Brummel
![]()
Sì, ma bisogna tenere conto che quelli sono total look, in una sfilata non possono proporre tutte le loro creazioni, quindi si mischiano capi di vario genere (non sempre con risultati esaltanti, è ovvio).Originariamente inviata da =Bossy=
Ragionando in questo modo, anche Galliano è un tamarro di prima categoria, anche McQueen, Gaultier e Prada lo sono.
Bisognerebbe giudicare i singoli capi (con imparzialità, possibilmente); ovvio che DSquared ha dei capi che, anche presi singolarmente, sono inguardabili, ma il target non è certo lo stesso di chi compra Lanvin...
cazzo lord brummel è l'unico che ragiona qua..
non dovete guardare l'insieme.. qualcosa si salva, dell'ultima collezione estiva posso parlare di qualche giubbotto in pelle molto carino!