Ecco, questo è il denim che mi piace.. Qualita', buon taglio e molto economica.. Un' ottima alternativa per tutti i giorni diciamo..
Che ne pensate?? Qualcuno conosce??
Ecco, questo è il denim che mi piace.. Qualita', buon taglio e molto economica.. Un' ottima alternativa per tutti i giorni diciamo..
Che ne pensate?? Qualcuno conosce??
si, la conosco,ma posso dirti che mi trovo molto bene coi jeans di Energie..soprattutto il modello jack :stretto,scuro e senza alcuna toppa o lavaggio.
pepe nn la conosco molto bene,ma nn m ha mai attirato più di tanto
Mai sentita.c'è un sito a riguardo?
pepe jean mi piace, ho un paio di cose, non è troppo costosa (tipo energy) ed ha una buona qualità..come dici tu va più che bene per tutti i giorni.
energie è troppo costosa??
no, intendevo che pepe non è costosa, come non lo è energie.
io 3-4 paia di jeans li ho..e mi piacciono..come prezzi li ho pagati tutti dai 110 ai 180 in base al modello..vestono semplici e nn sono per niente male
mai visto nulla riguardo, guardando il sito non sembra male
che nome del cazzo cmq.
Non ho visto moltissimo di Pepe Jeans, più che altro jeans indossati da Cristiano Ronaldo (terribili, scampanati e con pessimi lavaggi).
A parte i look del portoghese, comunque, per tutti i giorni preferisco altro...
quelli che ho provato io nn mi ispiravano come taglio...ma come lavaggio erano ok...
però penso che per lo stesso prezzo preferirei prendere i mitici Diesel...dei thanaz o degli slammer...
bye