Cioè spiegami cm si a sminuire firme come Gucci, Dior, a favore di Dsquared2, ma mi sembra assurdo solo parlarne..
Cioè spiegami cm si a sminuire firme come Gucci, Dior, a favore di Dsquared2, ma mi sembra assurdo solo parlarne..
sminuite?
Forse allora mi sono spiegato male...ho solo detto che faccio molta più fatica a portarle perchè MOOOOLTO particolare (nel caso di Hedi Slimane)
Nel caso di gucci e dolce ho solo detto che mi hanno stufato...nn li ho assolutamente sminuiti...e che alle volte sono troppo formali, cosa che nn sono sempre (se nn a matrimoni o funerali)
anche per questo volevo sentire consigli....
bye
per quella fascia di prezzo dovrebbero come minimo fare capi impeccabili, cosa che non fanno, o io son cieca.Originariamente inviata da renero
Originariamente inviata da renero
allora prendiamo in considerazione Dsquared.. mhOriginariamente inviata da renero
io ribalterei la frase..Originariamente inviata da renero
E allora per me sei tamarro perchè le cose sono formali o meno a seconda di come le si porta..
boh... nn ho capito... ma allora è la marca che implica la tamarraggine?
cioè se vado con una camicia di dolce nn sono tamarro, e se vado con una dsquared lo sono... ??
Onestamente sulla qualità generale dei capi nn ho dubbi....sarà un caso...ma la roba che ho preso mi è durata un sacco...
...
forse nn t è chiaro che proprio la filosofia di stile di dsquared è tamarra, e come diceva anemy sono davvero poche le cose salvabili..
boh....a me molti capi di questa collezione piacciono (escludendo i jeans Bondage che in effetti sono estremamente tamarri)...
questione di gusti
bye
meglio Zara o H&M che Dsquared2..non so per la qualità ma certamente per la forma e lo stile
E allora per me sei l'essenza del tamarro, perchè ti ripeto, dsquared e tamarraggine, a quanto ho sempre visto, camminano di pari passo,
bye..
"...o magari le cose sono tamarre o meno a seconda di come le porti... "