ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 91

Collezione inverno 07/08 dsquared... che ne dite?

  1. #71
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Poi vabbeh... qua dentro c'è gente che si interessa di moda e pensa di far credere agli altri che si veste Dior da capo a piedi... quando invece, nel negozio Dior non ci sono mai entrati, perchè non se lo possono permettere
    Ripeto: pochi, ben pochi qui dentro si vestono realmene firmati... non c'è bisogno di far nomi... ho già visto qualche foto in questa sezione.
    Tutti gli altri son gran bravi solo a parole.
    Sì, succede anche nella vita reale. C'è anche chi crede di essere un grande esperto di moda solo perchè trova su internet qualche foto delle sfilate.
    Gli snob sono più di quanto si possa pensare, ma il mondo è bello perchè è vario...


  2. # ADS
     

  3. #72
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Uno può andare a prender un caffè con l'amico, vestendosi D2.
    E la sera, per quanto mi riguarda, potrebbe benissimo indossare un abito Dior per andare ad un concerto a Montecarlo.

    Questo per dire che, una persona che ha stile, sa scegliere il meglio da ogni firma.
    nono.. uno che fa cosi' non veste per stile ma per firma. Ti posso assicurare (perchè ne conosco diversi di ragazzi cosi') che chi veste DH perchè è legato allo stile slim, fidati, 100% garantito che non riesce a sopportare dei jeans che vestono un filo meno aderente dei DH. e i jeans D2 sono belli comodi. E su questo ho pochi dubbi, perchè il pallino fisso che hanno i fanatici di Dior Homme è proprio lo stile slim.. zero assoluto rispetto a D2

  4. #73
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/9/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...insomma, concludendo, la roba di quest'inverno D2 nn vi piace molto...
    anzi, mi è sembrato di capire che non amiate molto i gemelli...
    preferite rimanere sul classico come dior, YSL, Gucci...
    proverò a vedere se c'è qualcosa che mi piace e che porterei delle sopraelencate griffes...
    bye bye

  5. #74
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da renero
    ...insomma, concludendo, la roba di quest'inverno D2 nn vi piace molto...
    anzi, mi è sembrato di capire che non amiate molto i gemelli...
    preferite rimanere sul classico come dior, YSL, Gucci...
    proverò a vedere se c'è qualcosa che mi piace e che porterei delle sopraelencate griffes...
    bye bye

    A me D2 piace.
    Ovviamente non tutto, però qualcosa che comprerei, c'è.

  6. #75
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bah Rum, uno che veste Dior non deve per forza sempre vestirsi Dior XD
    E comunque permettimi di dire che hai detto una stupidata, voglio dire, adesso se una qualsiasi persona non puo permettersi di vestire firmato automaticamente non sa nulla di cosa succede nel mondo moda? Allora dovrei pensari che molti studenti di corsi a riguardo sprecano il loro tempo? Boh spiegamela..
    E per l'appunto non penso che tu abbia visto l'armadio di tutta la gente che LEGGI.sbaglio?

  7. #76
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Hai capito male quello che ho scritto.

    E cmq, ho già pregato di tornare in topic, visto che per 4 pagine avete parlato anche, ma sopratutto, di altro.

  8. #77
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/9/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    A me D2 piace.
    Ovviamente non tutto, però qualcosa che comprerei, c'è.
    ..e di solito cosa vesti...o cosa mi consigli di carino?

  9. #78
    dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 920
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    boccio D2,poichè i prezzi sono molto alti e poi la roba è molto giovanile,come diceva qualcuno fa cose un po da seconda linea..non che non ami lo stile giovanile ma le maglie con le stampe non se possono proprio vedè..

  10. #79
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Comodo tergiversare quando si capisce di aver detto un' emerita boiata, ma va bene cosi'..

  11. #80
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ecco le spiegazioni che volete

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Poi vabbeh... qua dentro c'è gente che si interessa di moda e pensa di far credere agli altri che si veste Dior da capo a piedi... quando invece, nel negozio Dior non ci sono mai entrati, perchè non se lo possono permettere
    Ripeto: pochi, ben pochi qui dentro si vestono realmene firmati... non c'è bisogno di far nomi... ho già visto qualche foto in questa sezione.
    Tutti gli altri son gran bravi solo a parole.

    Ecco la gente che si interessa di moda ed è brava a parole (e poco a fatti):

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    [img][images/thumbs/Rum e Cocaina_00010f.jpg]http://www.gqstyle.co.uk/ImageLib/320x480/Shows/AW2005/Milan/Mens/DSquared2/00010f.jpg[/img]

    non so se mi spiego..
    questo è della collezione a.i. 05/06
    Dsquared2 è QUESTO XD

    [img][images/thumbs/Rum e Cocaina_00350f.jpg]http://www.gqstyle.co.uk/ImageLib/320x480/Shows/AW2007/Milan/Mens/DSquared2/00350f.jpg[/img]

    Questo è a.i. 07/08
    Dimmi tu cosa dovrei pensare di uno vestito così..

    Ecco chi realmente se ne intende:

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel
    Certo che, finchè vi limiterete a commentare total look, non andrete molto lontani.

    Beh, visto che è una pratica diffusa, mi ci metto pure io, tanto per giocare:

    [img][images/thumbs/Rum e Cocaina_00260m.jpg]http://cache.vogueparis.com/2007/Printemps_Ete/Hommes/Pret_a_porter/Milan/Dsquared/00260m.jpg[/img]
    [img][images/thumbs/Rum e Cocaina_00200m.jpg]http://cache.vogueparis.com/2007/Printemps_Ete/Hommes/Pret_a_porter/Milan/Dsquared/00200m.jpg[/img]
    [img][images/thumbs/Rum e Cocaina_00160m.jpg]http://cache.vogueparis.com/2007/Printemps_Ete/Hommes/Pret_a_porter/Milan/Dsquared/00160m.jpg[/img]
    [img][images/thumbs/Rum e Cocaina_00120m.jpg]http://cache.vogueparis.com/2007/Printemps_Ete/Hommes/Pret_a_porter/Milan/Dsquared/00120m.jpg[/img]
    [img][images/thumbs/Rum e Cocaina_00090m.jpg]http://cache.vogueparis.com/2007/Printemps_Ete/Hommes/Pret_a_porter/Milan/Dsquared/00090m.jpg[/img]

    Sono curioso di scoprire cosa c'è di tamarro in questi total look.
    Se dalle vostre parti i tamarri si vestono così, mi trasferisco subito...
    Ora che avete avuto la spiegazione, credo che sia il caso di tornare in topic.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Denny Rose
    Da Alessia_Star nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 175
    Ultimo messaggio: 16/6/2009, 23:27
  2. collezione cosplayer
    Da nomatia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 21:26
  3. Dsquared Delusione x la collezione estiva
    Da Lollo Killed Bambi nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 18:32