ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 91

Collezione inverno 07/08 dsquared... che ne dite?

  1. #81
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho postato degli esempi pessimi riguardanti Dsquared, l'ho trovato più che giusto, nonostante tutto ho detto fin dall'inizio che non apprezzo Dsquared in nessuna collezione. gusti.
    Con questo non ho mai detto che sono più esperta di Lord Brummel, anche perchè che NON lo sono è palese [fatto sta che finchè si parla del soggettivo non si arriverà mai a un incontro].
    E vorrei farti notare che nell'intervento in piccolo hai parlato, a sproposito, di vestire firmato: cosa che non centra con l'essere esperti di moda (e in questo contesto sono felice di ritenermi una 'viziata' come qualcuno dice); vedi Rum, a differenza di altri resto coi piedi piantati a terra, nel mio piccolo.


  2. # ADS
     

  3. #82
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Ecco le spiegazioni che volete



    Ora che avete avuto la spiegazione, credo che sia il caso di tornare in topic.

    mah, che spiegazione del cazzo detto francamente...

    cosa vuoi dire? non lo sai neanche tu forse?

  4. #83
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    cmq fidati che qua nessuno è veramente accolturato di moda.
    al massimo c'è qualcuno più bravo di altri a spendere i soldi che gli danno.

  5. #84
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dnt
    boccio D2,poichè i prezzi sono molto alti e poi la roba è molto giovanile,come diceva qualcuno fa cose un po da seconda linea..non che non ami lo stile giovanile ma le maglie con le stampe non se possono proprio vedè..
    Perchè, tu che t-shirt indossi solitamente? Fruit of the Loom completamente bianche?

    Tutti producono magliette con le stampe, anche Valentino; DSquared produce buone magliette con un buon cotone, sono perfino tagliate abbastanza bene, pur trattandosi di un brand abbastanza dozzinale (gli unici difetti sono le taglie stupide e i fondi troppo lunghi).
    Certo, può non piacere la singola stampa, ma non è nulla di scandaloso (se vuoi vedere delle stampe tamarre, cerca le magliette Perfect Persuasion).

    Ho ancora qualche capo del mio periodo DSquared, e devo dire che è tutto ancora abbastanza integro, ad eccezione delle scarpe...

  6. #85
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robbiee
    DSquared2 è una "firma" ridicola, ho comprato un pio di cose un po di tempo fa, mi sanno di mercatino.
    Poi dai, sono veramente truzzate messe su passerella.
    I gemelli non hanno molto gusto a mio avviso.
    quoto.ma non ho nulla di DSquared2.

  7. #86
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/7/2007
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Ho postato degli esempi pessimi riguardanti Dsquared
    è questo il punto...ho visto ciò che hai postato tu (orribile) e ciò che ha postato lord brummel...e ciò che ha postato lord brummel non mi dispiace.
    come già detto da qualcuno, ogni collezione ha ed avrà sempre qualcosa di INGUARDABILE o TAMARRO...e ovviamente non parlo solo di D2...ma per dare un'opinione non si guardano i modelli peggiori...si mettono a confronto tutti i modelli proposti. o almeno, io di solito faccio cosi.non bisogna basarsi semplicemente su un paio di capi(quelli postati da te,solo per dar conferma di ciò che hai detto) ma dell'intera collezione, il bello e il brutto.

  8. #87
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e soprautto non bisogna guardare il total look...

  9. #88
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io vivo ormai praticamente solo di total look, sto cominciando a mischiare poco i capi di griffe diversa. Il total serve per esprimere uno stile.. e D2, visto che è il suo topic, rappresenta uno stile che non mi piace affatto. come in tutto ci saranno anche capi belli, ovvio, ma lo stile che rappresenta non mi appartiene. se ragioniamo a capi singoli, quale casa non ne ha di belli? ma se si parla di collezioni.. logico che si guarda il total

  10. #89
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity
    Io vivo ormai praticamente solo di total look, sto cominciando a mischiare poco i capi di griffe diversa. Il total serve per esprimere uno stile.. e D2, visto che è il suo topic, rappresenta uno stile che non mi piace affatto. come in tutto ci saranno anche capi belli, ovvio, ma lo stile che rappresenta non mi appartiene. se ragioniamo a capi singoli, quale casa non ne ha di belli? ma se si parla di collezioni.. logico che si guarda il total
    Sei DIO, nn avrei saputo dirlo meglio.. :smt050

  11. #90
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da make_money

    è questo il punto...ho visto ciò che hai postato tu (orribile) e ciò che ha postato lord brummel...e ciò che ha postato lord brummel non mi dispiace.
    come già detto da qualcuno, ogni collezione ha ed avrà sempre qualcosa di INGUARDABILE o TAMARRO...e ovviamente non parlo solo di D2...ma per dare un'opinione non si guardano i modelli peggiori...si mettono a confronto tutti i modelli proposti. o almeno, io di solito faccio cosi.non bisogna basarsi semplicemente su un paio di capi(quelli postati da te,solo per dar conferma di ciò che hai detto) ma dell'intera collezione, il bello e il brutto.
    Perchè tu al mio posto avresti postato capi 'accettabili' per far capire che D2 non ti piace?

    perchè a me D2 non piace, non so se vuoi un disegnino.

    ah l'ho già detto che D2 non mi piace?

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Denny Rose
    Da Alessia_Star nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 175
    Ultimo messaggio: 16/6/2009, 23:27
  2. collezione cosplayer
    Da nomatia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 21:26
  3. Dsquared Delusione x la collezione estiva
    Da Lollo Killed Bambi nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 18:32