Jeans così lasciamoli alla Ventura, che in fatto di cattivo gusto la sa lunga e in più se li mette gratis Io neanche se me li regalassero li indosserei.
Jeans così lasciamoli alla Ventura, che in fatto di cattivo gusto la sa lunga e in più se li mette gratis Io neanche se me li regalassero li indosserei.
Max, ti ricordi la storia della volpe e l'uva?Originariamente inviata da rosalinda
Originariamente inviata da George Best
parlatene in privato però
questo mi sembra un po' esagerato..Originariamente inviata da rosalinda
Originariamente inviata da Michi JR
Perche' esagerat ? Se non gli piacciono non gli piacciono, i gusti sono gusti, tu li indossieresti ( e l'indossi) lei no.
(E' un concetto semplice !)
Originariamente inviata da Eurasia86
Sì, ma era riferito al post che ho quotato...
Infatti i gusti sono gusti e tu non conosci le mie tasche! Ma se non ci fosse scritto Dolce & Gabbana, se ad esempio fossero di Gianfranco Ferrè, te li metteresti????
Originariamente inviata da rosalinda
Ma con chi stai parlando?
non mi sembra proprio il mio caso. vedo ovunque magliette inguardabili che la gente indossa solo perchè hanno un enorme "D&G", questi jeans sono bellissimi per l'enorme e ispirato ricamo.Originariamente inviata da rosalinda
oltretutto essendo prima linea, ovvero buon gusto, dolce e gabbana è scritto in minuscolo..
tranne quelli che seguono un po' la moda e li han già notati in qualche vetrina nessuno sa di chi sono..
vero.. 8)Originariamente inviata da Michi JR