a parte che sono uomo e cmq ognuno spende i propri soldi come meglio crede. I modi per buttarli via sono ben altri..Originariamente inviata da Rum & Cocaina
cmq sei OT, stiamo parlando di un paio di jeans, non di etica.
a parte che sono uomo e cmq ognuno spende i propri soldi come meglio crede. I modi per buttarli via sono ben altri..Originariamente inviata da Rum & Cocaina
cmq sei OT, stiamo parlando di un paio di jeans, non di etica.
già efa!Originariamente inviata da efa
![]()
purtroppo al giorno d'oggi con 800euri ti puoi comprare SOLO un paio di jeansche mondo difficile
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da Michi JR
Scusa la mia ignoranza, ma nn sono jeans da donna ?
Li hai comprati perche' fai una specie di collezione ?
Per regalarli ?
Perche' indossi jeans da donna di solito (e nn ci vedo nulla di male) ?
.................................................. .........
Cio' non toglie che spendere 800 euro per un jeans secondo me è un po' vergognoso (poi ognuno ha le possibilita' che ha e fa quello che gli pare)
....
Primo: un jeans ricamato è un jeans da donna? il fatto che fossero nell'area uomo del negozio chiude ogni discorso
Secondo: e 2000 euro per un orologio? 100.000 per una macchina? tutti soldi buttati o forse ogni oggetto ha un suo valore? perchè un rolex e non uno swatch? perchè una bmw e non una fiat?
se avessi speso 800 € per 2 bottiglie di cristal in discoteca ti darei pienamente ragione, ma non in questo caso.
conoscendo i prezzi dei jeans più pregiati giudico la lavorazione e l'unicità del capo sufficiente a giustificarne il costo.
Terzo: tu non stai parlando dei jeans ma stai parlando di etica.
www.dolcegabbana.it <-- sfilata uomo, sono tra gli ultimi.Originariamente inviata da Hypazia
li ho semplicemente comprati per indossarli!
Ci ho pensato bene, e mi sa che hai ragione Tu !! I jeans non mi piacciono, ma il mondo è bello perche' è vario !!
il mondo è bello x' è AVARIATOOriginariamente inviata da Hypazia
![]()
![]()
![]()
Sono esattamente questi
[img][http://www.larummata.com/images/jeans.jpg]http://www.larummata.com/images/jeans.jpg[/img]
Cmq ho chiesto un parere sui jeans, lasciate stare il prezzo e ditemi solo se vi piacciono![]()