a parte che sono uomo e cmq ognuno spende i propri soldi come meglio crede. I modi per buttarli via sono ben altri..Originariamente inviata da Rum & Cocaina
cmq sei OT, stiamo parlando di un paio di jeans, non di etica.
a parte che sono uomo e cmq ognuno spende i propri soldi come meglio crede. I modi per buttarli via sono ben altri..Originariamente inviata da Rum & Cocaina
cmq sei OT, stiamo parlando di un paio di jeans, non di etica.
già efa!Originariamente inviata da efa
purtroppo al giorno d'oggi con 800euri ti puoi comprare SOLO un paio di jeans che mondo difficile
Originariamente inviata da Michi JR
Scusa la mia ignoranza, ma nn sono jeans da donna ?
Li hai comprati perche' fai una specie di collezione ?
Per regalarli ?
Perche' indossi jeans da donna di solito (e nn ci vedo nulla di male) ?
.................................................. .........
Cio' non toglie che spendere 800 euro per un jeans secondo me è un po' vergognoso (poi ognuno ha le possibilita' che ha e fa quello che gli pare)
....
Primo: un jeans ricamato è un jeans da donna? il fatto che fossero nell'area uomo del negozio chiude ogni discorso
Secondo: e 2000 euro per un orologio? 100.000 per una macchina? tutti soldi buttati o forse ogni oggetto ha un suo valore? perchè un rolex e non uno swatch? perchè una bmw e non una fiat?
se avessi speso 800 € per 2 bottiglie di cristal in discoteca ti darei pienamente ragione, ma non in questo caso.
conoscendo i prezzi dei jeans più pregiati giudico la lavorazione e l'unicità del capo sufficiente a giustificarne il costo.
Terzo: tu non stai parlando dei jeans ma stai parlando di etica.
www.dolcegabbana.it <-- sfilata uomo, sono tra gli ultimi.Originariamente inviata da Hypazia
li ho semplicemente comprati per indossarli!
Ci ho pensato bene, e mi sa che hai ragione Tu !! I jeans non mi piacciono, ma il mondo è bello perche' è vario !!
il mondo è bello x' è AVARIATOOriginariamente inviata da Hypazia
Sono esattamente questi
[img][http://www.larummata.com/images/jeans.jpg]http://www.larummata.com/images/jeans.jpg[/img]
Cmq ho chiesto un parere sui jeans, lasciate stare il prezzo e ditemi solo se vi piacciono