NUMERO UNO ... NON PENSO PROPRIO C'E' DI MEGLIO...
NUMERO UNO ... NON PENSO PROPRIO C'E' DI MEGLIO...
Ma scusate.. se li comprassero tutti non costerebbero 800 euro.. hanno quel prezzo proprio perchè sono un capo esclusivo e di stile, e poi lui non ha chiesto di valutare il rapporto qualità/prezzo ma la bellezza del jeans..
lui ovviamente poteva evitare di scrivere il prezzo del jeans ..cmq ti quotoOriginariamente inviata da Nycsm
Trovo che siano carini, anche le borchiette mi piacciono...800€ però...
a me sinceramente non piacciono molto..!
ehm...adesso che ci penso..il prezzo di quei jeans, vale tutti i pantaloni che ho..(se ci arriva..perchè ho qualche dubbio)
Bhè ma lui aveva solo accennato che costavano molto.. e poi non è che se su ogni cosa uno deve stare sempre a guardare il prezzo, altrimenti non si vivrebbe più.. è bello spendere anche un pò per sè stessi.Originariamente inviata da Trilly
ma troppo bho decorati cmq 800 euro io non li spenderei mai per un paio di jeans che poi un domani non mi vanno piu bene mah
Non uppate ste discussioni del Medioevo...
non ho forse ragione!!
blea..... sinceramente a me quei jeans nn piacciono proprio...tutti quei rikami sn brutti (secondo me)...e poi diciamoci la verita 800 € x un paio di jeans .......ma siamo pazzi?????!!!!!
mhà....ke mondo di spendaccioni!!!!!