quelli sono i classici tamarri che non sanno nemmeno cosa sia la moda, comunque li riconosci a prima vista.. poveriniOriginariamente inviata da Michi JR
quelli sono i classici tamarri che non sanno nemmeno cosa sia la moda, comunque li riconosci a prima vista.. poveriniOriginariamente inviata da Michi JR
belli.... ma costano troppo per il mio camino
Scherzi a parte mi sembrano belli, anche se non me li metterei mai. Questione di gusti :!:
non mi piacciono per niente!!!
soprattutto il taglio del pantalone,il ricamo poi troppo appariscente su un uomo...
naaaaa
io 800 euro li spendo per un paio di scarpe, un vestito ma mai per dei jeans...
poi i jeans a me non piacciono
zero
Originariamente inviata da Eloise_Rich
eh si passino le scarpe da 800 euro.. ma i jeans proprio no!
questa scrive 2 messaggi in croce..(tra l'altro solo dove si parla di moda)..Originariamente inviata da Eloise_Rich
e quei pochi messaggi che manda sono delle cazzate assurde che farebbe bene a non postare nemmeno.
Eloise dalle mie parti si dice: l'importante è esserne convinti.. (io te lo dico riferendomi al fatto che "l'importante è che sei convinta di intenderti di moda").
saluti e baci.
p.s. tutto ciò che piace fa moda (la moda non è D&G o altre marche).
Rum potevi anche scriverlo in modo diverso il messaggio ,cerchiamo di non accendere polemiche andando troppo sul personale altrimenti devo kiudere il topic.
mah...
borchie a parte son carini...
ma 800 € ....
Vabbè m fa ridere il fatto che tanto io posso avere il 30/100 di sconto...
e di 800 € fan una bella cifra
Bellini ma VERAMENTE troppo cari...
e poi come già detto le borchie perdono...
Originariamente inviata da Hypazia