Sul "non ne vale la pena" non concordo affatto, ma ognuno pensa come vuole in riguardo alla cura di sé stesso.Originariamente inviata da °°bLaCk°°sHeeP°°
Per il resto, no, non mi pare che tu sia nella norma.
Sul "non ne vale la pena" non concordo affatto, ma ognuno pensa come vuole in riguardo alla cura di sé stesso.Originariamente inviata da °°bLaCk°°sHeeP°°
Per il resto, no, non mi pare che tu sia nella norma.
e perchè?Originariamente inviata da Nycsm
sono bruttissimi
oddio...ma 6 un ragazzo e usi 'sti cosi?..sono da ragazza!
nn mi piacciono...Originariamente inviata da Michi JR
è incredibile vedere gente rosicare in questo modo.. se vedi uno girare in ferrari speri si schianti? siete stati voi a chiedere il prezzo, mi sembra che a tanti non piacciono solo perchè gli sta sul culo il loro costo.Originariamente inviata da °°bLaCk°°sHeeP°°
cmq tornando alla gente un po' più gentile che ha espresso la propria opinione, ad es. che sono da femmina o che sono pacchiani, rispondo che vanno cmq visti nell'insieme. dipende tutto da cosa ci abbini, un capo da solo non significa granchè, abbinarci una camicia piuttosto che un'altra può ribaltare la cosa. non sono certamente facili da portare, si rischia appunto di fare la figura dell'effeminato o del pacchiano.
Hai rapinato una banca per comprarti dei normalissimi pantaloni, figata, senti, a me serve il philips coolskin, vai a fare due zanzate in qualche filiale? GrazieOriginariamente inviata da Michi JR
Michi, non considerare nemmeno certe opinioni.
Per il discorso dell'effeminato, non c'entra nulla quello che alcuni scrivono. Anche una banale t-shirt rosa può sembrare da femmina, ma vista su alcuni modelli sta benissimo.
Era una semplice richiesta, se lui può permettersi di spendere i miliardi per simili stupidaggini allora per cose ancora più infime potrebbe addirittura prendere in considerazione di fare qualche regalo nooo?Originariamente inviata da Nycsm
Tranquillo, non intendevo la tua opinione, ma quello della pecora nera.