ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 196

Finalmente miei!!!

  1. #141
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Michi JR

    è incredibile vedere gente rosicare in questo modo.. se vedi uno girare in ferrari speri si schianti? siete stati voi a chiedere il prezzo, mi sembra che a tanti non piacciono solo perchè gli sta sul culo il loro costo.

    cmq tornando alla gente un po' più gentile che ha espresso la propria opinione, ad es. che sono da femmina o che sono pacchiani, rispondo che vanno cmq visti nell'insieme. dipende tutto da cosa ci abbini, un capo da solo non significa granchè, abbinarci una camicia piuttosto che un'altra può ribaltare la cosa. non sono certamente facili da portare, si rischia appunto di fare la figura dell'effeminato o del pacchiano.
    Ma secondo me quelli che hanno disdegnato la cosa per il prezzo, vuol dire che non considerano che ne valga la pena, quindi non gli piacciono ergo.. non rosicano affatto.
    Se fossero stati stupendi e fossero costati quella cifra (che ne so pieni di brillanti magari?) allora avrebbero risposto "Cazzo che prezzo... però effettivamente son belli".


  2. # ADS
     

  3. #142
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    vuol dire che non considerano che ne valga la pena, quindi non gli piacciono ergo.. non rosicano affatto.
    Non capisco il nesso logico, il fatto che un jeans piaccia o no è indipendente dal costo.

    Per spiegare meglio, può non valerne la pena, ma il jeans può piacere lo stesso.

  4. #143
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Ma secondo me quelli che hanno disdegnato la cosa per il prezzo, vuol dire che non considerano che ne valga la pena, quindi non gli piacciono ergo.. non rosicano affatto.
    Se fossero stati stupendi e fossero costati quella cifra (che ne so pieni di brillanti magari?) allora avrebbero risposto "ca**o che prezzo... però effettivamente son belli".
    esatto..non credo mi metterò certo a rosicare per un paio di jeans da ((scusate il termine, ma la penso così)) gay da 8 miliardi, magari avrei rosicato d'invidia per una bella chitarra elettrica costosissima..ma non per un paio di jeans infiorettati da UOMO..e sottolineo la parola UOMO che da un pò di tempo sembra non esistere più.

  5. #144
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °°bLaCk°°sHeeP°°
    .e sottolineo la parola UOMO che da un pò di tempo sembra non esistere più.
    Sei al mio cospetto, chiedi immediatamente perdono.

  6. #145
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °°bLaCk°°sHeeP°°

    esatto..non credo mi metterò certo a rosicare per un paio di jeans da ((scusate il termine, ma la penso così)) gay da 8 miliardi, magari avrei rosicato d'invidia per una bella chitarra elettrica costosissima..ma non per un paio di jeans infiorettati da UOMO..e sottolineo la parola UOMO che da un pò di tempo sembra non esistere più.
    Il buon gusto è proprio morto. E anche l'intelligenza.

  7. #146
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm

    Il buon gusto è proprio morto. E anche l'intelligenza.
    Ipocriti.

    E stolti anche.

    E' ingiusta la sua critica, non ci piove, ma anche le vostre lo sono, è un commento sgradevole dettato dall'ignoranza (parole vostre) fin qui tutto ok, ma non azzardatevi fare il contrario di ciò che dite.

  8. #147
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs

    Ipocriti.

    E stolti anche.

    E' ingiusta la sua critica, non ci piove, ma anche le vostre lo sono, è un commento sgradevole dettato dall'ignoranza (parole vostre) fin qui tutto ok, ma non azzardatevi fare il contrario di ciò che dite.
    Quanto mi piace quando parla quest'uomo!!!

  9. #148
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs
    Ipocriti.
    Ipocrisia: capacità di simulare sentimenti lodevoli allo scopo di ingannare qualcuno per ottenerne la simpatia o i favori.

    Questa è la definizione, non credo che nessuno in questo forum mi possa fare qualche favore, né mi interessa ottenere la simpatia di qualcun'altro.

    E stolti anche.
    Non credo..

    E' ingiusta la sua critica, non ci piove, ma anche le vostre lo sono, è un commento sgradevole dettato dall'ignoranza (parole vostre) fin qui tutto ok, ma non azzardatevi fare il contrario di ciò che dite.
    Se la pecora nera crede che uno se indossa dei jeans a fiori sia gay, allora non oso nemmeno immaginare cosa penserà vedendo su una spiaggia i ragazzi con costumi Sundek o in discoteca un tipo con una t-shirt rosa.

    Se poi, il grado di mascolinità e di virilità lei lo misura in base al sudore e alla puzza, allora sono fiero di non essere considerato uomo.

  10. #149
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ragazzi per favore diamoci una moderata,un dialogo può considerarsi costruttivo quando non avvengono delle offese da ambo le parti.Non costringetemi a chiudere il topic

  11. #150
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Eurasia, non ci siamo offesi a vicenda.. credo che stiamo parlando dei jeans in questione in modo civile..

Discussioni simili

  1. 883 - Finalmente Tu
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/11/2007, 17:01
  2. finalmente!!!!
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 14:11
  3. finalmente!!!!!
    Da mari85 nel forum Il confessionale
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 20:10
  4. finalmente
    Da Misterioso nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 20:49
  5. finalmente!!!!
    Da YankeeGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 21/1/2006, 13:07