ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 196

Finalmente miei!!!

  1. #181
    Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho parlato di maglie e pantaloni,mica dei suoi jeans..stavo generalizzando...

    in 8 pagine di topic quasi tutti han fatto notare solo il prezzo, condizionando le risposte.
    x quanto mi riguarda ho guardato solo e unicamente il suo post,e poi ho espresso il mio parere..mica vado a leggere 8 pagine di topic O.o

    quindi a rigor di logica tu dovresti sentirti superiore perchè MAI compreresti dei jeans cosi costosi e senza logo??
    non è superiorità ma simbolo di intelligenza...(tra l'altro quando mai ho detto una cosa simile?O.o non mi permetterei mai di dire una cosa del genere..tantomeno ad una persona che non conosco...)
    stavo parlando della gente materialista,ma sopratutto da come veniamo condizionati negli acquisti....e questo ne è un esempio ..


  2. #182
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _BeautifulDisaster Visualizza il messaggio
    ho parlato di maglie e pantaloni,mica dei suoi jeans..stavo generalizzando...


    x quanto mi riguarda ho guardato solo e unicamente il suo post,e poi ho espresso il mio parere..mica vado a leggere 8 pagine di topic O.o



    non è superiorità ma simbolo di intelligenza...(tra l'altro quando mai ho detto una cosa simile?O.o non mi permetterei mai di dire una cosa del genere..tantomeno ad una persona che non conosco...)
    stavo parlando della gente materialista,ma sopratutto da come veniamo condizionati negli acquisti....e questo ne è un esempio ..
    Ah quindi tu saresti intelligente perchè non spenderesti mai tutti quei soldi per un paio di jeans?Secondo te davvero è così??
    Ma sei ridicola,davvero.E non mi dire che sono materialista perchè ognuno coi propri soldi ci fa quello che minchia gli pare,anche tu farai acquisti che ti rendono felice,oppure no?Io credo proprio di si,eppure non ti consideri materialista immagino.

  3. #183
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Ah quindi tu saresti intelligente perchè non spenderesti mai tutti quei soldi per un paio di jeans?Secondo te davvero è così??
    Ma sei ridicola,davvero.E non mi dire che sono materialista perchè ognuno coi propri soldi ci fa quello che minchia gli pare,anche tu farai acquisti che ti rendono felice,oppure no?Io credo proprio di si,eppure non ti consideri materialista immagino.
    Quotone massiccio..

  4. #184
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Ah quindi tu saresti intelligente perchè non spenderesti mai tutti quei soldi per un paio di jeans?Secondo te davvero è così??
    Ma sei ridicola,davvero.E non mi dire che sono materialista perchè ognuno coi propri soldi ci fa quello che minchia gli pare,anche tu farai acquisti che ti rendono felice,oppure no?Io credo proprio di si,eppure non ti consideri materialista immagino.
    hauahauahauhauahauahauahuah


    Comunque quei fiori sono un pugno in un occhio.

  5. #185
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/3/2007
    Messaggi: 609
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mah...io quei jeans non li comprerei mai...neanche tra 1000 anni...
    ma x dio i soldi sono tuoi e puoi farci quello che ti pare...
    io per esempio non spendere mai tanti soldi x un'indumento se ne posso avere 10...
    poi...
    dire che quei fiori sono ridicoli è poco sopratutto x un maschio (parlo x me stessa) ma gusti sono gusti...

  6. #186
    FdT svezzato
    Iscrizione: 17/11/2007
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sarà che io considero Dolce e Gabbana la casa della pacchianità oppure sarà perchè non li trovo per niente alla moda...
    Io (che sn una ragazza) non metterei mai delle cose di dolce e gabbana...
    Per mrs.slash non è vero che sn costosi, anzi, da dolce e gabbana con 150/200 euro ti compri quelli dell'ultima collezione

  7. #187
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Il solo pensiero di dare 800 euro a due XXX che si guadagnan da vivere facendo due disegnini e producendo Jeans a 20 euro per poi rivenderli a 800 mi vien da star male!!! Cmq carini!!

    Vediamo di non usare linguaggi offensivi per cortesia.
    Rum
    Ultima modifica di Rum e Cocaina; 10/12/2007 alle 14:46

  8. #188
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Benevento
    Iscrizione: 10/12/2007
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non mi piacciono proprio con quei draghi li...soprattutto x un ragazzo poi...va beh sono gusti...posso kiederti ke ci abbini sopra?giusto x farmi un'idea...

  9. #189
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Il solo pensiero di dare 800 euro a due XXX che si guadagnan da vivere facendo due disegnini e producendo Jeans a 20 euro per poi rivenderli a 800 mi vien da star male!!! Cmq carini!!

    trovo di cattivo gusto oltre che demodè (visto che siamo in tema), sono perfettamente d'accordo. oltre tutto come marchio D&G mi fa orrore: è il portavoce del tamarrismo più sfegatato. ma i gusti so gusti.
    Ultima modifica di Rum e Cocaina; 10/12/2007 alle 14:46

  10. #190
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Guardate che DG non e' solo roba con marchio spudoratamente in mostra, nelle varie collezioni, soprattutto della prima linea, ci sono parecchi capi interessanti.

Discussioni simili

  1. 883 - Finalmente Tu
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/11/2007, 18:01
  2. finalmente!!!!
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 15:11
  3. finalmente!!!!!
    Da mari85 nel forum Il confessionale
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 21:10
  4. finalmente
    Da Misterioso nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 21:49
  5. finalmente!!!!
    Da YankeeGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 21/1/2006, 14:07