ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 196

Finalmente miei!!!

  1. #161
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2005
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Prima o seconda linea, la Dolce&Gabbana è una marca che in linea di massima non vesto, perchè non mi piace. E, scusami, ma giudico trash anche quella specie di ricamo orrendo che ha il tuo pantalone. De gustibus, preferisco roba sobria.


  2. #162
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Naughty
    Prima o seconda linea, la Dolce&Gabbana è una marca che in linea di massima non vesto, perchè non mi piace. E, scusami, ma giudico trash anche quella specie di ricamo orrendo che ha il tuo pantalone. De gustibus, preferisco roba sobria.
    bhè, io la giudico particolare, appariscente, non trash, e ovviamente per niente sobria.
    anch'io comunque non vesto dolce&gabbana perchè anche a me non piace.

  3. #163
    ThE PoP
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ma ci mancherebbe che sono da uomo, comunque costano 800 anche per un motivo... perchè così se li può comprare solo chi se li può permettere.
    quoto...comunque la taglia 48 per un uomo non mi sembra eccessiva...direi giusta ...poi...come ho già scritto nell'altro topic,questi jeans mi piacciono molto (ovvio a me avevano fatto vedere il modello da donna) ma nonostante siano un modello singolare e completamente ricamato a mano...800 euro sono tanti, specie per il jeans che dovrebbe essere uno dei tessuti meno costosi...ciò non toglie che siano molto belli!!!

  4. #164
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Padova
    Iscrizione: 30/11/2006
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusate ma..state tutte dando i numeri?!cn 800 $ cavolo usali meglio!!i soldi nn piovono dal cielo!!ma come fai a indossare dei jeans così costosi?poi scusate ma ogni jeans,da quelli da 10$ delle bancarelle a qll D&G da 800$ ha lo stesso tessuto..mia cugina lavora nel reparto abbigliamento dove fabbricano jeans e mi ha detto che attaccano solo l'etichetta del D&G o altre marche,e fanno diversi lavaggi x scolorire e consumare i jeans k "Vanno di moda"..spero abbia capito k hai buttato via i tuoi soldini!!

  5. #165
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Michi JR

    sono le borchie, anche a me non piacciono. 800 €
    mi piacciono ma con 800€ ne compro una ventina di simili

  6. #166
    ThE PoP
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °°bLaCk°°sHeeP°°
    PUAHHAHAHAHAHAHAHAAAHHHAHAHAAAAA


    IO LA PROSSIMA VOLTA ME LI COMPREREI ROSA I JEANS!!!!!



    ma guardatevi..con 800 euro mi sarei comprata una Fender Messicana!!!!!

    sai cosa spero? che ti si MACCHINO IRREPARABILMENTE così poi li tiri via!!

    lo spero con tutto il mio cuore..quelli come voi sono solo dei montati con la puzza sotto il naso..I SOLDI NON SONO TUTTO NELLA VITA RAGAZZI..e la moda SI FA OGNUNO PER CONTO PROPRIO!!!

    che tristezza..viviamo in una società di marionette..


    [ovviamente mia opinione]
    rispondo alle frasi in neretto:

    -hai qualcosa contro i jeans rosa?? no perchè sai ne ho un paio e sono bellissimi...anzi ti assicuro che i jeans rosa e quelli gialli sono i + belli che ho...quindi non parlare per niente;(a meno che non ti stiano bene,in questo caso problemi tuoi ) e ti assicuro che i jeans rosa,se indossati dalle persone giuste,fanno un effetto migliore del semplice blu jeans...sia sull'uomo che sulla donna...

    -speri che li rovini??...sei solo una grandissima invidiosa...cresci un po e se non te li puoi permettere non dar contro a chi può...

    -i soldi non sono tutto nella vita...bah...a me pare siano fondamentali...

    -se ce li avessi tu i soldi per comprarti un paio di jeans a 800 euro non faresti tutte queste storie...ma voglio dire...se può permetterselo...perchè non togliersi questa soddisfazione?? sono la prima che mai spenderebbe una cifra simile per dei jeans...+ che altro per principio...ma se lui vuole e può...perchè non comprarseli???...comunque si sta facendo tutta questa discussione per il prezzo dei jeans,quando in realtà la domanda era semplicemente: "cosa ne pensate?vi piacciono?"(questo punto è rivolto a tutti quelli che hanno dato del pazzo a Michi JR)

    -viviamo in una società di marionette...parla per te,non sei nella posizione di dare della marionetta a qualcuno,te l'assicuro

  7. #167
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 11/2/2007
    Messaggi: 788
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A me non piacciono, avrei speso 800euro comprandomi 50 paia di pantaloni molto più belli, ma questi sono soltanto gusti...

  8. #168
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 31/5/2006
    Messaggi: 979
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono molto belli ma anke troppo cari

  9. #169
    Matricola FdT
    Donna da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 29/9/2007
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    penso k se non ci fosse scritto dolce e gabbana li venderebbero sulle spiagge i marocchini..

    cmq fanno schifo..

  10. #170
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Orrendi.
    E costano praticamente quasi tutto il mio stipendio.
    Quanti li avrebbero realmente comprati se non ci fossero state impresse quelle due _letterine magiche_?

Discussioni simili

  1. 883 - Finalmente Tu
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/11/2007, 18:01
  2. finalmente!!!!
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 15:11
  3. finalmente!!!!!
    Da mari85 nel forum Il confessionale
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 21:10
  4. finalmente
    Da Misterioso nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 21:49
  5. finalmente!!!!
    Da YankeeGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 21/1/2006, 14:07