scarpe da fighetto! come piacciono a me! si comprali!!!!
scarpe da fighetto! come piacciono a me! si comprali!!!!
Secondo me vengono aperti topic riguardanti roba disgustosa e questo secondo me è uno di quelli,io un paio di scarpe così non le metterei nemmeno sotto torturaOriginariamente inviata da Lord Brummel
quella che tu definisci roma discustosa lo è solamente perchè la massa fortunatamente come dice lord non potrà mai comprenderla...non voglio essere ne snob ne altro ma un chi riesce a sentire la moda come qualcosa che nn è solo l'avere qualcosa come qualcun altro ma avere qualcosa perchè è una forma e un bellissimo disegno...bho..io nn capisco proprio..sono io disgustato dall'ignoranza d certa gente che s permette d scrivere determinate cose sulla sezione moda...Originariamente inviata da duedipikke
Ah si giusto,un paio di scarpe vanno comprese...Ma se la massa di ignoranti quali siamo non comprende queste sublimi scarpette da genio della lampada non ti viene il dubbio che forse sei tu che hai il gusto dell'orrido?Originariamente inviata da dntTi rispondo educatamente e non sai quanta fatica mi costa,io non è che mi permetto di scrivere,io ho IL DIRITTO di scrivere nella sezione che mi pare e ciò che mi pare,se vedo un paio di scarpe che paiono ciabatte per stare in casa lo dico e se il tuo sensibile animo da amante della moda ne è offeso non me ne può importante di meno.Oltretutto mi dai dell'ignorante quando non sai che io nella moda ci lavoro,mi chiamano spesso x fare l'indossatore negli showroom e qualche sfilata in passerella l'ho fatta quindi qualcosina me ne capisco...Tu come altri fate grandi discorsi su quelle "scarpe" ma se non avessero scritto Gucci non staresti a fare grandi proclami e lo stesso vale per alri capi da quattro soldi che certi stilisti realizzando vendendoli poi a cifre assurde solo per la firma che hanno.sono io disgustato dall'ignoranza d certa gente che s permette d scrivere determinate cose sulla sezione moda...
vorrei ricordarti che la bellezza è un canone soggettivo. Per me i mocassini non hanno una bellissima forma, per te si. L'ignoranza è un'altra cosa. Chiudiamo qui le polemiche.Originariamente inviata da dnt
mi sembra di capire che l'eleganza non si possa insegnare..e chiudiamo qui le polemiche
mi disgusti di più tu che sei convinto che un paio di scarpe vada "compreso" come se fosse un quadro, un film o una poesia.Originariamente inviata da dnt
io non sono convinto che voi abbiate il gusto dell'orrido (anke xkè gente come V*for*Vanity e lord brummel di moda ne capiscono più di tutti qua dentro), ma tu senza dubbio sei il classico tipino che se uno stilista propone i mocassini allora sono eccezionali, poi passano di moda e non li mette più.
capire la moda non vuol dire certo accettare tutto quello che ci viene offerto senza giudizio e senza seguire i gusti personali come fai tu.
questo non è assolutamente vero...molte cose che propongono anke i miei stilisti preferiti non m attirano poi più di tanto..ma nemmeno m permetto d dire che sono orribili
mah, secondo me la cosa si riduce ad una questione di stile personale. Io ad esempio per come mi vesto, non potrei mai mettere un paio di scarpe da ginnastica.. al massimo sneackers e neanche tutte, perchè non ci azzeccherebbero nulla con quello che ho. Altri invece non potrebbero mai mettere un mocassino o una scarpa a punta stringata perchè non ci azzecca niente con quello che vestono. La questione si riduce a questo, al contesto in cui si collocano le cose.
vanity meno male che c sei tu..che sai placare le acque