ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 216

Mocassini Gucci

  1. #31
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dnt
    ma ...io nn capisco..ma per voi le scarpe sono solo converse o sneackers in genere???
    ma che discorso è? mai sentito parlare di scarpe eleganti, stivali, anfibi, infradito, sandali, da ginnastica? cos'è ti dà fastidio che non mi piacciono i mocassini? devono piacermi per forza solo perchè gucci e tod's li han messi nella loro collezione? non ho mica detto ke fanno oggettivamente schifo e chi li indossa è sfigato, anzi vedo certe persone ke coi mocassini stanno benissimo, mi piacciono verdi o viola (o anke del colore che ha postato V*for*Vanity) se sono abbinati in modo originale con qualcosaltro, danno 1 tocco particolare spesso, ma io di sicuro coi mocassini non mi ci vedo per niente, poi magari faranno 1 modello che mi si addice e allora li comprerò.
    ma uno che mi viene a dire "non capite i mocassini" mi fa solo ridere.



  2. # ADS
     

  3. #32
    ThE PoP
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dnt
    con deipantaloni bianchi super stretti come quelli della sfilata,oppure con dei bermuda anke marroni e una bella camicia..poi dei foulard e ma io c metterei troppe cose..che dici li compro???
    se ti piacciono perchè no?
    piacciono molto anche a me questi mocassini...anche se al blu preferisco il bianco...anche se in effetti il blu e il bambu stanno bene insieme anche come abbinamenti quoto sia te che robbiee...pantaloni bermuda(per non andare troppo sull'elegante) o a sigaretta è il massimo...
    anche io sto pensando di comprarmene un paio...volevo fare delle domande agli esperti però:
    -questo modello(e quello giallo) sono anche femminili o solo maschili?
    -se no,è stato proposto anche un modello femminile?
    -quanto costano un paio di mocassini cosi?
    grazie

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    questi aime' sono proposto solo da uomo... da donna i Gucci ne trovi ma pochini se non ricordo male e non sono proprio cosi' come modello. I monogrammati sono belli, c'è quello col fiocchetto con la banda rosso-verde che sono uno spettacolo. Costo, i gucci esattamente non ricordo e varia dal modello.. calcola in media sui 250 euro. Sono molto di parte pero' belli sono stati proposti da Dior.. in pelle nera o bianca oppure logati in tessuto con rifiniture in pelle che pero' costano abbastanza ma sono davvero un altro pianeta

  5. #34
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Mocassini Gucci

    Quote Originariamente inviata da dnt
    cosa pensate di questi mocassini???(io li adoro,il colore poi è stupendo)..se ne trovate di più belli postate le foto con annesse informazioni

    Molto belli questi, quelli giallo limone postati da V e un paio di Tod's verde mela visti abbastanza di recente (posterò una foto, se la trovo).

    Tra i migliori visti di recente, non posso non citare i Car Shoe in Shell Cordovan, edizione limitata.

    [img][images/thumbs/Lord Brummel_20070522091710.jpg]http://www.pambianconews.com/img_upload/20070522091710.jpg[/img]

    Ah, volevo ringraziarti: finalmente un topic che non parla di Baci&Abbracci e Frutta...

  6. #35
    ThE PoP
    Ospite

    Predefinito

    i Dior li ho visti...belli anche quelli,forse di +

    p.s. mi sembra comunque che dior faccia tante cose di un altro pianeta, mocassini a parte

  7. #36
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity
    questi aime' sono proposto solo da uomo... da donna i Gucci ne trovi ma pochini se non ricordo male e non sono proprio cosi' come modello. I monogrammati sono belli, c'è quello col fiocchetto con la banda rosso-verde che sono uno spettacolo. Costo, i gucci esattamente non ricordo e varia dal modello.. calcola in media sui 250 euro. Sono molto di parte pero' belli sono stati proposti da Dior.. in pelle nera o bianca oppure logati in tessuto con rifiniture in pelle che pero' costano abbastanza ma sono davvero un altro pianeta
    Sì, scamosciati sono su quelle cifre, più o meno, in pelle costano di più...

  8. #37
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non amo particolarmante l'uomo coi mocassini, ma mi piacciono ugualmente.

  9. #38
    dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 920
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quelli blu costano 290...cmq è tutto scritto sul sito

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ThE PoP
    i Dior li ho visti...belli anche quelli,forse di +

    p.s. mi sembra comunque che dior faccia tante cose di un altro pianeta, mocassini a parte
    a me lo dici *_*.

    Questi sono quelli logati (da abbinare con la borsa altrimenti perdono)

    [img][images/thumbs/V*for*vanity_4ztcy7s.jpg]http://i8.tinypic.com/4ztcy7s.jpg[/img]

    neri...

    [img][images/thumbs/V*for*vanity_6ev9glu.jpg]http://i10.tinypic.com/6ev9glu.jpg[/img]


    Lord li ho visti i verde mela di Tod's pero' non hanno il fiocchetto, non mi piace tanto quel modello. bellissimi quei car... il mio sogno saranno sempre quelli in cocco eheheh troppo belli!!!

  11. #40
    dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 920
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non m fanno impazzire logati..troppo vistosi e poi il logo di Dior nn m piace a prescindere..preferisco gucci..sarà che sono di parte..ma frida è la mia preferita..

Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mocassini
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 161
    Ultimo messaggio: 16/6/2009, 22:17
  2. mocassini...da modificare
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/4/2007, 18:23
  3. e ste gucci?????
    Da DueDiPicche nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/3/2007, 21:00
  4. MOcassini!
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 3:28