un amico quei mocassini giallo-verde li abbina col viola.. e devo dire che non stanno affatto male!! cmq sono proposti anche in altri colori pastello come azzurro confetto e rosa =D
un amico quei mocassini giallo-verde li abbina col viola.. e devo dire che non stanno affatto male!! cmq sono proposti anche in altri colori pastello come azzurro confetto e rosa =D
infatti sarò malato io ma li abbinerei con qualsiasi cosa (il problema è ke proprio nn mi piace la forma del mocassino)
i mocassini secondo me non sono altro che eleganza fatta comodità..cmq adoro il viola poi con il verde è fantastico
Io non posso piu' stare senza! altro che ballerine, i moca sono stra comodi!!!!!!! altrimenti se vuoi un mocassino bello, resistente da passeggio ti consiglio di dare un'occhiata ai Sax. ne ho conprato un paio l'anno scorso e sono comodissimi, morbidi, interno scamosciato, fuori in pelle.. modello stile car shoe con i gommini e il fiocchetto.. e costano poco in rapporto a quelli di marche piu' note
Io ne ho visti un paio di Gucci stra belli, ho visto anche quelli che hai postato, molto belli, ma il dettaglio in bamboo non mi convince, non so perchè..
già fanno ribrezzoOriginariamente inviata da John Galliano
![]()
Non prendetemi in giro, ma ne ho visti un paio stupendi anche da Geox, sono bellissimi, li compro..??
anche io li ho notati i Geox. secondo me da tutti i giorni vanno bene.
io ne ho due paiai di geox..pratici e comodi
Ne ho visti un paio davvero carinissimi..