scusate se esco un attimo dall'argomento ma jhon e chanel credo che nn meritiate di mettere questi nick se non riuscite nemmeno a capire i mocassini...proprio fuori dal mondo
scusate se esco un attimo dall'argomento ma jhon e chanel credo che nn meritiate di mettere questi nick se non riuscite nemmeno a capire i mocassini...proprio fuori dal mondo
comprali...dovrebbero anke costare poco..hai qualche foto?Originariamente inviata da =Bossy=
Ora ala cerco, aspè..
No, non la trovo, cmq il modello e' molto simile a quello di Gucci ma senza cinturino in bamboo, sopra e' liscio, io avevo in mente di prenderli in blu o in bianco..
quelli postati da V* sono veramente belli... e francamente non vedo il problema dell'abbinamento, quest'anno tira un sacco anche il marrone e quelli li sposi con qualunque sfumatura.
ora mi devono piacere x forza i mocassini perchè vanno di moda, dovrei rinunciare ai miei gusti personali perchè i mocassini sono eleganti e comodi fanno tendenza, certo.Originariamente inviata da dnt
io il nick john galliano ce l'ho xkè john galliano è uno stilista (e artista) pieno di fantasia, eccentrico, originalissimo, la moda la crea, non la segue e non è certo il tipo ke si fa dire cosa disegnare e cosa non disegnare.
che dovrei fare invece? capire i mocassini? capire? ora bisogna capire le scarpe? se a qualcuno non piace qualcosa significa che non la sa capire?
Bellissimi :smt050Originariamente inviata da V*for*vanity
come se dice dalle mie parti: nn se possono cioccà!
tradotto "non si possono vedere!"
orribili Oo
ma ...io nn capisco..ma per voi le scarpe sono solo converse o sneackers in genere???