Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da dnt
ma ...io nn capisco..ma per voi le scarpe sono solo converse o sneackers in genere???
ma che discorso è? mai sentito parlare di scarpe eleganti, stivali, anfibi, infradito, sandali, da ginnastica? cos'è ti dà fastidio che non mi piacciono i mocassini? devono piacermi per forza solo perchè gucci e tod's li han messi nella loro collezione? non ho mica detto ke fanno oggettivamente schifo e chi li indossa è sfigato, anzi vedo certe persone ke coi mocassini stanno benissimo, mi piacciono verdi o viola (o anke del colore che ha postato V*for*Vanity) se sono abbinati in modo originale con qualcosaltro, danno 1 tocco particolare spesso, ma io di sicuro coi mocassini non mi ci vedo per niente, poi magari faranno 1 modello che mi si addice e allora li comprerò.
ma uno che mi viene a dire "non capite i mocassini" mi fa solo ridere.
-
Quote:
con deipantaloni bianchi super stretti come quelli della sfilata,oppure con dei bermuda anke marroni e una bella camicia..poi dei foulard e ma io c metterei troppe cose..che dici li compro???
se ti piacciono perchè no? :)
piacciono molto anche a me questi mocassini...anche se al blu preferisco il bianco...anche se in effetti il blu e il bambu stanno bene insieme :roll: anche come abbinamenti quoto sia te che robbiee...pantaloni bermuda(per non andare troppo sull'elegante) o a sigaretta è il massimo...
anche io sto pensando di comprarmene un paio...volevo fare delle domande agli esperti però:
-questo modello(e quello giallo) sono anche femminili o solo maschili?
-se no,è stato proposto anche un modello femminile?
-quanto costano un paio di mocassini cosi?
grazie :)
-
questi aime' sono proposto solo da uomo... da donna i Gucci ne trovi ma pochini se non ricordo male e non sono proprio cosi' come modello. I monogrammati sono belli, c'è quello col fiocchetto con la banda rosso-verde che sono uno spettacolo. Costo, i gucci esattamente non ricordo e varia dal modello.. calcola in media sui 250 euro. Sono molto di parte pero' belli sono stati proposti da Dior.. in pelle nera o bianca oppure logati in tessuto con rifiniture in pelle che pero' costano abbastanza ma sono davvero un altro pianeta
-
Re: Mocassini Gucci
Quote:
cosa pensate di questi mocassini???(io li adoro,il colore poi è stupendo)..se ne trovate di più belli postate le foto con annesse informazioni
Molto belli questi, quelli giallo limone postati da V e un paio di Tod's verde mela visti abbastanza di recente (posterò una foto, se la trovo).
Tra i migliori visti di recente, non posso non citare i Car Shoe in Shell Cordovan, edizione limitata.
[img][images/thumbs/Lord Brummel_20070522091710.jpg]http://www.pambianconews.com/img_upload/20070522091710.jpg[/img]
Ah, volevo ringraziarti: finalmente un topic che non parla di Baci&Abbracci e Frutta...
-
i Dior li ho visti...belli anche quelli,forse di + :)
p.s. mi sembra comunque che dior faccia tante cose di un altro pianeta, mocassini a parte :P
-
Quote:
Originariamente inviata da V*for*vanity
questi aime' sono proposto solo da uomo... da donna i Gucci ne trovi ma pochini se non ricordo male e non sono proprio cosi' come modello. I monogrammati sono belli, c'è quello col fiocchetto con la banda rosso-verde che sono uno spettacolo. Costo, i gucci esattamente non ricordo e varia dal modello.. calcola in media sui 250 euro. Sono molto di parte pero' belli sono stati proposti da Dior.. in pelle nera o bianca oppure logati in tessuto con rifiniture in pelle che pero' costano abbastanza ma sono davvero un altro pianeta
Sì, scamosciati sono su quelle cifre, più o meno, in pelle costano di più...
-
Non amo particolarmante l'uomo coi mocassini, ma mi piacciono ugualmente.
-
quelli blu costano 290...cmq è tutto scritto sul sito
-
Quote:
Originariamente inviata da ThE PoP
i Dior li ho visti...belli anche quelli,forse di + :)
p.s. mi sembra comunque che dior faccia tante cose di un altro pianeta, mocassini a parte :P
a me lo dici *_*.
Questi sono quelli logati (da abbinare con la borsa altrimenti perdono)
[img][images/thumbs/V*for*vanity_4ztcy7s.jpg]http://i8.tinypic.com/4ztcy7s.jpg[/img]
neri...
[img][images/thumbs/V*for*vanity_6ev9glu.jpg]http://i10.tinypic.com/6ev9glu.jpg[/img]
Lord li ho visti i verde mela di Tod's pero' non hanno il fiocchetto, non mi piace tanto quel modello. bellissimi quei car... il mio sogno saranno sempre quelli in cocco eheheh troppo belli!!!
-
non m fanno impazzire logati..troppo vistosi e poi il logo di Dior nn m piace a prescindere..preferisco gucci..sarà che sono di parte..ma frida è la mia preferita..