Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Se ti riferisci ai Gucci blu della prima pagina, allora il prof aveva semplicemente buon gusto non lo metto in dubbio, ma mi riferivo in generale alle scarpe che ci sono in questo topic..
Originariamente inviata da JD_En Bogotà non lo metto in dubbio, ma mi riferivo in generale alle scarpe che ci sono in questo topic.. Be', questione di gusti allora ^^
certo!.. resta il fatto che con un paio di quelle scarpe mia madre non mi farebbe entrare in casa.. ^^
Originariamente inviata da JD_En Bogotà certo!.. resta il fatto che con un paio di quelle scarpe mia madre non mi farebbe entrare in casa.. ^^ Con un paio di mocassini dici? o.O
esatto!
Originariamente inviata da JD_En Bogotà esatto! Per quale motivo??
Originariamente inviata da Bossy Per quale motivo?? semplicemente, come dice lesfolies.. buon gusto!
Originariamente inviata da John Galliano io i mocassini proprio zero, non li sopporto Giusto perchè non lo quotavo da tanto!
Originariamente inviata da JD_En Bogotà semplicemente, come dice lesfolies.. buon gusto! Sì ma mi sa che la nostra (mia e di Bossy) idea di buon gusto non corrisponda alla tua =__=''
hem.. mi sà anche a me!