Sono belli, ma sono semplici mocassini. ho scovato un sito - PersonalId.biz nel quale è possibile anche personalizzarli con il proprio nome, iniziali, segno zodiacale, combinare colore, scegliere il tipo di pelle ad un prezzo accessibile 110,00 euro. l'unica pecca:Ho dovuto aspettare 13 gg ma vi assicuro sono fantastici e soprattutto comodi
Belli ma solo mocassini, io ho scovato un sito - PersonalId.biz nel quale è possibile anche personalizzare con il proprio nome, iniziali, segno zodiacale, combinare colori, pelle ad un prezzo accessibile 110,00 . L'unica pecca? Ho dovuto aspettare 13 gg ma vi assicuro sono fantastici e soprattutto comodi
A me personalmente i mocassini nn piaciono e poi ho 13 anni e nn mi c vedo x nnt... poi forse a qlcn stanno anke bene!
Non li comprare..fidati..
A me sinceramente nn piacciono proprio..vbbè poi sn gusti...dureranno(come moda)max 5 mesi ...e se ved 1 dlla mia età con adoxxo un paio di mocassini(della Gucci poi..) penserei''oddio qst cm se la tira....a vlt la moda come l' amore è cieca..xD''
belli i primi !!!!
G]