ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 216

Mocassini Gucci

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dnt
    quella che tu definisci roma discustosa lo è solamente perchè la massa fortunatamente come dice lord non potrà mai comprenderla...non voglio essere ne snob ne altro ma un chi riesce a sentire la moda come qualcosa che nn è solo l'avere qualcosa come qualcun altro ma avere qualcosa perchè è una forma e un bellissimo disegno...bho..io nn capisco proprio..sono io disgustato dall'ignoranza d certa gente che s permette d scrivere determinate cose sulla sezione moda...

Non è questione di capire o non capire un capo, la storia è molto più semplice.
    Sotto i 40 anni, in Italia, pochissima gente apprezza il mocassino, e i motivi sono fondamentalmente due:
    -l'80% dei giovani è traviato da pubblicità, idoli di vario tipo e dalla "legge del gregge". Se Costantino o un pirla qualsiasi di quelli che fanno tendenza si facesse vedere coi dei mocassini, nel giro di una settimana vedresti degli idioti che portano i mocassini anche con la tuta.
    -il restante 20% ha un pensiero proprio, una mente più elastica e soprattutto un senso critico. A questa minoranza, ovviamente, il mocassino potrà piacere oppure no, questione di gusti (resta il fatto che il mocassino sia "discriminato" perchè quasi sempre associato ad un personaggio adulto; in poche parole, i mocassini fanno "vecchio")...

dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

è vero...però m dispiace solo che venga visto male lo stile personale anke se elegante e nn vistoso..

FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da V*for*vanity

a me lo dici *_*.

Questi sono quelli logati (da abbinare con la borsa altrimenti perdono)

[img][images/thumbs/Unique_4ztcy7s.jpg]http://i8.tinypic.com/4ztcy7s.jpg[/img]
    dior victim ahahahha

comunque io andrò avanti a sneakers di tela semidistrutte e sporche.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dnt
    è vero...però m dispiace solo che venga visto male lo stile personale anke se elegante e nn vistoso..
    a me sembrano molto più vistosi i mocassini di un paio di sneakers di gucci, nel senso ke se passa 1 tipo cn le sneakers di gucci non le noto, se passa con dei mocassini blu o verdi li noto eccome

Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Cmq vorrei dire a chi ha detto che a noi piacciono i mocassini solo se di Gucci o chi per esso che io addirittura pensavo di prenderne un paio di Geox, che non è questa grande firma, a dimostrazione del fatto che non è la firma a fare stile, tra l'altro i Geox che ho adocchiato io sono molto piu belli dei Car Shoe postati da Brummel, che, con tutte quelle frangie non mi piacciono..
    Io almeno non sono un fanatico, ho visto in qualche rivista i mocassini abbinati ai bermuda, una camicia, una cinta in tela ed un foulard e mi sono piaciuto, ovvio che se nessuno stilista li avesse abbinati in modo tale da colpirmi probabilmente li avrei snobbati..
    Ma questo accade con ogni capo d'abbigliamento..

dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/8/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Bossy=
    Cmq vorrei dire a chi ha detto che a noi piacciono i mocassini solo se di Gucci o chi per esso che io addirittura pensavo di prenderne un paio di Geox, che non è questa grande firma, a dimostrazione del fatto che non è la firma a fare stile, tra l'altro i Geox che ho adocchiato io sono molto piu belli dei Car Shoe postati da Brummel, che, con tutte quelle frangie non mi piacciono..
    Io almeno non sono un fanatico, ho visto in qualche rivista i mocassini abbinati ai bermuda, una camicia, una cinta in tela ed un foulard e mi sono piaciuto, ovvio che se nessuno stilista li avesse abbinati in modo tale da colpirmi probabilmente li avrei snobbati..
    Ma questo accade con ogni capo d'abbigliamento..
    quello che credo ank eio..io l'ho anke detto ho due paia di mocassini geox e nn credo di essere qui a dire che a me piacciono solo di gucci..poi io li ho comprati l'estate scorsa...cmq anke a me fa impazzire lo stile capri:bermuda,camicia,mocassino ecc.poi c starebe bene anke la vespa...hihi hih

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Su un ragazzo di 18 anni non ce li vedo proprio...

Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Unique

dior victim ahahahha

comunque io andrò avanti a sneakers di tela semidistrutte e sporche.

aaaaaaaaaaah ma sei internazionale tu! ahahahaahah =PPPPPPPPP

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

sn stupendi..li ha un mio amico...ma i suoi sn celesti...bellissimo anche il bambu sopra

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel

Ti dirò che forse, senza fiocchetto, mi piacciono di più.

A me fanno impazzire questi in cocco:

[img][images/thumbs/gigia_gucci01uj6.jpg]http://img250.imageshack.us/img250/7656/gucci01uj6.jpg[/img]
    qst li ha il mio ex...ma un po piu chiari...ha anche quelli di LV ma bianchi ...e vi assicuro che sn stupendi entrambi

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima