ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 91

PuNk

blablaologa illusione
    Donna 109 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Piaciuto: 2007 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb
    io non parlo di quello...innanzi tutto lasciamo da parte la musica..parliamo della "vita punk"..
    il discorso che facevo è che non è detto che un punk non possa usare internet...è un mezzo per comunicare,in primis;poi ovviamente ognuno lo usa come gli pare,ma se viene usato per cercare informazioni,contattare persone lontane,non vedo perchè dovrebbe "sporcare" lo stile di vita punk..

N.B. io non mi ritengo un punk,quindi non sto difendendo me stesso
    ho puntualizzato sul fatto che i sex pistols non facevano una "vita da punk". (io puntualizzo sempre tutto )

anche i mass-media dovrebbero essere un semplice mezzo di informazione, ma sono strumentalizzati dalla società. l'ottica del punk in questo caso dovrebbe essere: "la società che tanto schifo mi fornisce un 'lusso' come internet. se lo utilizzassi non sarei un po' incoerente?". non puoi combattere qualcosa e pretendere di usufrire di ciò che questo qualcosa crea, senza essere definito incoerente.

Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

prossima domanda??

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da illusione

ho puntualizzato sul fatto che i sex pistols non facevano una "vita da punk". (io puntualizzo sempre tutto )

anche i mass-media dovrebbero essere un semplice mezzo di informazione, ma sono strumentalizzati dalla società. l'ottica del punk in questo caso dovrebbe essere: "la società che tanto schifo mi fornisce un 'lusso' come internet. se lo utilizzassi non sarei un po' incoerente?". non puoi combattere qualcosa e pretendere di usufrire di ciò che questo qualcosa crea, senza essere definito incoerente.
    si ma se si ragiona così si entra in un circolo vizioso e non si esce più!
    essere in società per l'uomo vuol dire vivere...siccome i punk son sempre umani,se gli togli tutto allora fanno prima ad uccidersi..

blablaologa illusione
    Donna 109 anni

Predefinito

si ma se si ragiona così si entra in un circolo vizioso e non si esce più!
    essere in società per l'uomo vuol dire vivere...siccome i punk son sempre umani,se gli togli tutto allora fanno prima ad uccidersi..
    non capisco da cosa tu deduca che si può vivere solo in società. mi sembra un po' azzardata come affermazione.
    in relazione al punk, l'anarchia è proprio il contrario dell'associarsi.

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

beh,logicamente si,ma con un pò di buon senso credo che anche i punkers capiscano che l'anarchia è un'utopia bella e buona...
    sinceramente non credo che al mondo d'oggi l'uomo possa vivere allo stato di natura senza unirsi in società..anche perchè se fosse come dici tu,sappi che i punk,per il loro interesse,finirebbero per unirsi tra di loro,formando così una società...
    per questo non si può prescindere dall'unione di individui con interessi paralleli..

blablaologa illusione
    Donna 109 anni

Predefinito

beh,logicamente si,ma con un pò di buon senso credo che anche i punkers capiscano che l'anarchia è un'utopia bella e buona...
    sinceramente non credo che al mondo d'oggi l'uomo possa vivere allo stato di natura senza unirsi in società..anche perchè se fosse come dici tu,sappi che i punk,per il loro interesse,finirebbero per unirsi tra di loro,formando così una società...
    per questo non si può prescindere dall'unione di individui con interessi paralleli..
    è ovvio che per la natura stessa dell'uomo l'anarchia non è attuabile a causa dell'insicurezza e precarietà che vi regnerebbero. ma per dire se un punk utilizzerebbe o meno internet devi pensare alla sua ideologia e non a quello che l'uomo è portato a fare. l'uomo è portato ad associarsi ma i punk, per definizione, erano contro la società. predicando l'anarchia, internet diventa in contrasto con le loro ragioni.

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

dubito che esista ancora qualche punk, come veniva inteso a inizio anni 70. e se esiste di certo non usa internet, e meno che meno gira per i forum di moda e tendenze.
    infatti il punk è morto!

blablaologa illusione
    Donna 109 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya
    infatti il punk è morto!
    che è quello che ho detto nel post che mi hai citato.

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

che è quello che ho detto nel post che mi hai citato.
    appunto!

blablaologa illusione
    Donna 109 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya
    appunto!
    chiedo venia

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima