ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 91

PuNk

  1. #41
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb

    per essere punk è necessario essere se stessi,essere liberi da tutto è da tutti...
    per essere libero da tutto e da tutti non è necessario essere punk...

    non so se riesco a spiegarmi...
    sìsì ti sei spiegato, il problema ke a questo punto per essere punk oltre ad essere se stessi e liberi da tutto e da tutti serve qualcos'altro, cioè un determinato modo di vestire (ke poi è un modo di vestire molto libero, però sempre entro certi limiti), l'ascoltare una certa musica e l'avere un certo stile di vita, e secondo me sfruttare le comodità di un sistema che poi si rifiuta e si odia è incoerente


  2. # ADS
     

  3. #42
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    sìsì ti sei spiegato, il problema ke a questo punto per essere punk oltre ad essere se stessi e liberi da tutto e da tutti serve qualcos'altro, cioè un determinato modo di vestire (ke poi è un modo di vestire molto libero, però sempre entro certi limiti), l'ascoltare una certa musica e l'avere un certo stile di vita, e secondo me sfruttare le comodità di un sistema che poi si rifiuta e si odia è incoerente
    bene hai capito,e sono d'accordo con te,tranne che nella parte in grassetto...

    dipende dalle cose che si accettano del sistema in cui vivi...non penso che i punk odino TUTTO del sistema... ci sono cose ben peggiori di questa...internet sta diventando solamente l'evoluzione dei segnali di fumo,del telegrafo,del telefono,del contatto diretto tra le persone...
    poi ovviamente credo che da quì si incominci a parlare di sfumature di carattere..gli ideali che condividono i punk sono altri,non penso che uno cambi la propria natura se usa internet per comunicare o informarsi...

  4. #43
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah... :smt017 :smt017 :smt017

  5. #44
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb

    bene hai capito,e sono d'accordo con te,tranne che nella parte in grassetto...
    che tra l'altro è l'emento fondamentale. il punk è nato proprio come rigetto per la società, rigetto per il controllo che esercita la società. "combattevano" ideologicamente contro ogni forma di politica, religione, ma anche contro i mass-media e di sicuro non sarebbero stati a favore del nuovo oggetto creato e sfruttato dalla società, che è internet.
    non ditemi che anche loro avrebbero avuto un'illuminazione divina come Ferretti

  6. #45
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione

    che tra l'altro è l'emento fondamentale. il punk è nato proprio come rigetto per la società, rigetto per il controllo che esercita la società. "combattevano" ideologicamente contro ogni forma di politica, religione, ma anche contro i mass-media e di sicuro non sarebbero stati a favore del nuovo oggetto creato e sfruttato dalla società, che è internet.
    non ditemi che anche loro avrebbero avuto un'illuminazione divina come Ferretti

    beh,internet è anche questo,ma non dimentichiamoci che è un mezzo di comunicazione...
    secondo me è una frivolezza soffermarsi su quest'aspetto...

  7. #46
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb


    beh,internet è anche questo,ma non dimentichiamoci che è un mezzo di comunicazione...
    secondo me è una frivolezza soffermarsi su quest'aspetto...
    si sa che il punk è (era) un movimento estremista, tanto che successivamente ha fatto dell'anarchia un suo elemento fondamentale. coerentemente con quest'ideologia, dubito che internet sarebbe stato accolto positivamente.

  8. #47
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    io ho capito quello che vuoi dire,se leggi i miei post precedenti vedi che in linea di massima esprimiamo le stesse considerazioni;quello che ti voglio far capire è che i punk non vivono nell'età della pietra..non vanno a caccia di selvaggina! lo sviluppo c'è anche per loro!

    se facciamo il discorso che fai tu,allora sentenziamo che nessun gruppo punk avrebbe dovuto avere un contratto discografico,perchè andavano contro proprio allo strapotere delle case...si andrebbero a far benedire sex pistols e altri...


  9. #48
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb
    io ho capito quello che vuoi dire,se leggi i miei post precedenti vedi che in linea di massima esprimiamo le stesse considerazioni;quello che ti voglio far capire è che i punk non vivono nell'età della pietra..non vanno a caccia di selvaggina! lo sviluppo c'è anche per loro!

    se facciamo il discorso che fai tu,allora sentenziamo che nessun gruppo punk avrebbe dovuto avere un contratto discografico,perchè andavano contro proprio allo strapotere delle case...si andrebbero a far benedire sex pistols e altri...

    come ho già detto in un altro post, il compito dei sex pistols era proprio quello di commercializzare il punk. ed è giusto così. questo per dire che non sono esattamente l'esempio migliore. personalmente preferisco i sham 69.

    torno al discorso, quale sarebbe il loro sviluppo? avril lavigne e finley? se è questo allora concordo sul fatto che un "punk" girerebbe tranquillamente in internet. se invece concordiamo che il punk è quello morto e sepolto da tempo, rimango convinta di quello che ho sostenuto prima.

  10. #49
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    io non parlo di quello...innanzi tutto lasciamo da parte la musica..parliamo della "vita punk"..
    il discorso che facevo è che non è detto che un punk non possa usare internet...è un mezzo per comunicare,in primis;poi ovviamente ognuno lo usa come gli pare,ma se viene usato per cercare informazioni,contattare persone lontane,non vedo perchè dovrebbe "sporcare" lo stile di vita punk..

    N.B. io non mi ritengo un punk,quindi non sto difendendo me stesso

  11. #50
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    sei stata espulsa da due scuole? allora guadagni punti.

    madò ancora le ragazzine ribelli all'Avril Lavigne ..

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Punk-rock
    Da o0Sym0o nel forum Musica
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 30/3/2010, 11:09
  2. w il PUNK
    Da monkey nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 106
    Ultimo messaggio: 10/4/2008, 22:22
  3. Punk
    Da Tralla nel forum Musica
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 14:25
  4. punk
    Da Aicken nel forum Musica
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 15:53
  5. Punk o non Punk????
    Da KillerGirl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 18/11/2005, 20:28