Sei arguta come un rapanello, complimenti.Originariamente inviata da MartynaPunk
Ironia, ti presento MartynaPunk. Okkio che pikkia...
Sei arguta come un rapanello, complimenti.Originariamente inviata da MartynaPunk
Ironia, ti presento MartynaPunk. Okkio che pikkia...
Ke faccio devo ridere??
Originariamente inviata da MartynaPunk
Piangerei, fossi in te (i motivi per farlo sono molti)...
Non mi metto a piangere x 2 xsone ke mi punzecchiano poi se quelle volte ho fatto quelle risse evidentemente avevo i miei buoni motivi.Giusti o sbagliati ke siano erano i miei motivi.
adesso ti punzecchiamo! vieni qui a scrivere stronzate e ti lamenti che gli altri replichino...che ti aspetti che tutti ti dicano "si,sei veramente una ribelle,grande"?
Ho chiesto il parere degli altri ma non su di me sul fatto che si faccia questa ganaralizzazione tra poser e punk.
ma se manco sai cosa sia il punk..
Ma mi sorprendi con queste frasi sempre nuove...Wao
io non voglio punzecchiarti... vorrei chiederti cos'è il punk, visto che ti definisci tale lo chiedo a te.... è una filosofia non solo un modo di vestire? uno stile che implica un certo modo di essere... giusto?
visto che io non lo so ti chiedo semplicemente: qual'è di preciso questo modo di essere?
allora.
primo non sei punk per il motivo che ti hanno detto tutti gli altri.
e poi se sei venuta qui perchè ti sei fatta un blog?e per di più con teschietti rosa e canzoni dei LINKIN PARK (ooooohhh!che alternativa!!).
e poi non mi risulta che i punk abbiano la frangetta e si fotografino per fare le fighe alternative sui blog.
e poi come ha giustamente detto Anemy anche i punk hanno avuto i lori "stilisti ebeti', come Vivienne Westwood: i sex pistols si vestivano più firmati di te.
e poi che musica ascolti veramente? (ti prego non elencarli perché fai una figuraccia).
chiedo scusa ai moderatori se questo post è sembrato troppo duro, ma mi fanno incacchiae le persone che criticano i poser e poi sono più poser loro.