ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 91

PuNk

FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 9/6/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da illusione

sei pienamente con lei anche quando scrive deficiente senza i?
    si problemi??????

FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 9/6/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da illusione

sei pienamente con lei anche quando scrive deficiente senza i?
    si problemi??????

Matricola FdT
    Iscrizione: 27/7/2007

Predefinito

AHAHAH siamo arrivati alle minacce velate ...BELLISSIMOOOOO
    siamo a un grado di spastichezza che non avevo mai raggiunto,magnifico

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

la finiamo?

Matricola FdT
    Iscrizione: 27/7/2007

Predefinito

ok,mi stavo divertendo proprio assaj

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Friik
    Siamo portati a generalizzare e a dividerci in categorie così risulta piu facile attaccare, è piu facile aggrapparsi agli stereotipi.. e non parlo per gli altri,parlo anche per me per carità. Ormai è diventato lo sport nazionale italiano: Generalizzazione a squadre.

Naty certo le "categorie" non sono "scritte" ma sono impiantate nel nostro cervello... sono radicate ...
    e non dirmi di no.
    ..sì sì...infatti...hai ragione...kiedevo appunto il perchè deve essere così!!!nessuno può avere una moda propria...senza seguire certi parametri??
    i punk di un tempo non erano così...non si racchiudevano in nessuna categoria...
    siamo noi ora a dare delle categorie, secondo me stupide!!!lanke se ankio sono così...però ormai come hai detto tu sono impiantate nel nostro cervello...e andando avanti secondo me sarà anche peggio!!!!

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Friik Visualizza il messaggio
    ma martyna dove è finita? non viene a difendere i punk e il suo essere punk? lei che è stata espulsa da due scuole e ne va fiera, poi magari sotto sotto scopri che ha rotto un cesso e l'hanno espulsa e lei tutta contenta : questo sistema è corrotto!!! io rompo un cesso e mi caccianO! DA OGGGI SONO PUNK!! a morte tutti! ...
    martyna la discussione era interessate , se torni magari che vediamo cosa ne pensi
    così ci spiega lei cosa fa da punk...boh
    mi sembra che alle prime accuse sia scappata... GRANDE PUNK!

comunque c'è una cosa che non capisco.
    prendo come esempio la musica :
    se c'è un canzone pop che mi piace perchè orecchiabile, ma credo nell'anticonformismo e nell'essere stessi e bla bla bla, che faccio? la ascolto la canzone o no?

in realtà per me l'anticonformismo vero e proprio nella società d'oggi è sinonimo di isolamento, quindi in ogni caso impossibile a meno di essere disposti a fare molti sacrifici... che poi la vedo una cosa inutile per la società in generale e dannosa per la propria persona...
    ma mettiamo il caso che io ci creda davvero...insomma il concetto è semplificato ma qualcuno l'ha capito?
    fateme fapè boh...

(no i'm not punk...at all)
    Ma secondo me essere "alternativi" significa pensare con la propria testa,staccarsi dalla massa di caproni che seguono il conformismo,vestirsi come ti pare e piace..anche per questo trovo ridicole le etichette.."io sono punk,io rave,io goth.."io sono me stesso,poi se qualcuno mi etichetta cazzi suoi.
    Quindi per rispondere alla tua domanda..se c'e un pezzo commerciale che mi piace è ovvio che lo ascolto,di certo non evito di sentirlo per sentirmi panc

Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angelique Visualizza il messaggio
    TU,DA PUNK,INTERNET NON LO DOVRESTI NEMMENO VEDERE COL CANNOCCHIALE!!

ripeto,un PUNK dovrebbe vivere per strada,di espedienti.
    il rifiuto della società di quà,la lotta al sistema di là quando sei ultraconformata al sistema,e ti piace pure.

Spettate un momentino, sono d'accordo su quasi tutte le critiche che le fate.

Ma qui si sbaglia se si decide che uno è punk o meno, in base al fatto che usa internet o meno..

Insomma il fatto che ai tempi non ci fosse e che non fosse usato , non vuol dire che adesso che c'è non lo possano usare..

Dai quanti dei veri punk-ettoni dei tempi che furono continuano a sentirsi tali ma non per questo si precludono internet.

Insomma mica sono frati che quando intrapprendono quella vita , dicono addio al sesso.. ( Ed alcuni infatti , sotto sotto non lo fanno)

Internet non li snatura della loro essenza (parlo dei Punk veri quelli con i contro cazzi )

Insomma Insomma non si può usare l'utilizzo di Internet come metro di valutazione..

Infondo è usato da tutti, darck , punk, emo, zarri, normali, alternativi , goth..

E chi più ne ha più ne metta..

In base al vostro ragionamento..

Nemmeno i darck che usano internet possono definirsi darck..

E nemmeno le goth..

Oh chi per esso..

No no, non condivido questa affermazione , proprio no..

Key

Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio
    Spettate un momentino, sono d'accordo su quasi tutte le critiche che le fate.

Ma qui si sbaglia se si decide che uno è punk o meno, in base al fatto che usa internet o meno..

Insomma il fatto che ai tempi non ci fosse e che non fosse usato , non vuol dire che adesso che c'è non lo possano usare..

Dai quanti dei veri punk-ettoni dei tempi che furono continuano a sentirsi tali ma non per questo si precludono internet.

Insomma mica sono frati che quando intrapprendono quella vita , dicono addio al sesso.. ( Ed alcuni infatti , sotto sotto non lo fanno)

Internet non li snatura della loro essenza (parlo dei Punk veri quelli con i contro cazzi )

Insomma Insomma non si può usare l'utilizzo di Internet come metro di valutazione..

Infondo è usato da tutti, darck , punk, emo, zarri, normali, alternativi , goth..

E chi più ne ha più ne metta..

In base al vostro ragionamento..

Nemmeno i darck che usano internet possono definirsi darck..

E nemmeno le goth..

Oh chi per esso..

No no, non condivido questa affermazione , proprio no..

Key
    1 hai fatto un discorso incomprensibile
    2 si scrive dark

Matricola FdT
    35 anni da Estero
    Iscrizione: 6/4/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MartynaPunk Visualizza il messaggio
    Salve a tutti rileggendo quello che riguardava gli emo mi sn akkorta del fatto che catalogate le xsone e il loro modo di pensare secondo i vestiti.Beh,questo vale x i fighetti o poser ma x qnt concerne emo,dark e punk vi posso assicurare che la maggioranza di noi lo è xk ci krede.Tutte le risse ke skoppiano tra fighetti e punk allora da ks sn skatenate??Dal fatto ke ai fighetti dà fastidio ke li sputtaniamo dicendo ke sn bandierine del consumismo cucite da qualche stilista ebete.
    Il punk nn è 1 moda,è 1 STILE DI VITA!!

Stay punk

kiss
    hehehehehe Tesoro...stando a quello che dici tu allora , gli amanti del ''bello'' sono tutti fighetti? la moda è arte..e va rispettata...essendo arte , costa.....e poi io mi sn mai scontrato con un punk, ne un punk si è mai ''permesso'' di ''s*******rmi come dicevi tu......

Il punto è questo Noi rispettiamo voi e il vostro stile ( in quanto vediamo una forma diversa, di esperssione )...voi vi fermate a vedere i nostri ''accessori'' (manufàtti d' Arte)..
    E ''impressionati''.... giudicate prima di scambiare due parole con Noi...

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima