si problemi??????Originariamente inviata da illusione
AHAHAH siamo arrivati alle minacce velate ...BELLISSIMOOOOO
siamo a un grado di spastichezza che non avevo mai raggiunto,magnifico
la finiamo?
ok,mi stavo divertendo proprio assaj
..sì sì...infatti...hai ragione...kiedevo appunto il perchè deve essere così!!!nessuno può avere una moda propria...senza seguire certi parametri??Originariamente inviata da Friik
i punk di un tempo non erano così...non si racchiudevano in nessuna categoria...
siamo noi ora a dare delle categorie, secondo me stupide!!!lanke se ankio sono così...però ormai come hai detto tu sono impiantate nel nostro cervello...e andando avanti secondo me sarà anche peggio!!!!
Ma secondo me essere "alternativi" significa pensare con la propria testa,staccarsi dalla massa di caproni che seguono il conformismo,vestirsi come ti pare e piace..anche per questo trovo ridicole le etichette.."io sono punk,io rave,io goth.."io sono me stesso,poi se qualcuno mi etichetta cazzi suoi.
Quindi per rispondere alla tua domanda..se c'e un pezzo commerciale che mi piace è ovvio che lo ascolto,di certo non evito di sentirlo per sentirmi panc
Spettate un momentino, sono d'accordo su quasi tutte le critiche che le fate.
Ma qui si sbaglia se si decide che uno è punk o meno, in base al fatto che usa internet o meno..
Insomma il fatto che ai tempi non ci fosse e che non fosse usato , non vuol dire che adesso che c'è non lo possano usare..
Dai quanti dei veri punk-ettoni dei tempi che furono continuano a sentirsi tali ma non per questo si precludono internet.
Insomma mica sono frati che quando intrapprendono quella vita , dicono addio al sesso.. ( Ed alcuni infatti , sotto sotto non lo fanno)
Internet non li snatura della loro essenza (parlo dei Punk veri quelli con i contro cazzi )
Insomma Insomma non si può usare l'utilizzo di Internet come metro di valutazione..
Infondo è usato da tutti, darck , punk, emo, zarri, normali, alternativi , goth..
E chi più ne ha più ne metta..
In base al vostro ragionamento..
Nemmeno i darck che usano internet possono definirsi darck..
E nemmeno le goth..
Oh chi per esso..
No no, non condivido questa affermazione , proprio no..
Key
hehehehehe Tesoro...stando a quello che dici tu allora , gli amanti del ''bello'' sono tutti fighetti? la moda è arte..e va rispettata...essendo arte , costa.....e poi io mi sn mai scontrato con un punk, ne un punk si è mai ''permesso'' di ''s*******rmi come dicevi tu......
Il punto è questo Noi rispettiamo voi e il vostro stile ( in quanto vediamo una forma diversa, di esperssione )...voi vi fermate a vedere i nostri ''accessori'' (manufàtti d' Arte)..
E ''impressionati''.... giudicate prima di scambiare due parole con Noi...