Partendo dal presupposto ke è la qualità ke conta,nn la quantità ma ti sbagli ho moti amici... poi il mio discorso va al generale mica sono dell'idea ke tutti sn uguali naturalm alcuni gabber saranno fantastici,qsto nn oso metterlo in dubbio..io parlavo in generale nn aggrapparti a determinati termini che possono essere cm dire "utili" x la tua tesi...ma nn condivido certi loro comportamenti e classificazioni cm tanti e tanti altri "gruppi"(chiamiamoli così)..i termini sn solo termini che racchiudono un pensiero..ness1 ha ucciso ness1 tranqui "genio"..x il resto credo ke G.rossy abbia detto quanto penso ank'io..condivido XDXD
Non vi eravate estinti negli anni 90?
No scherzi a parte, non ne penso ne male ne bene.
La vostra musica pero' non mi piace un gran che.
mi sono sempre piaciuti i veri gabber, cioè quelli che anche dopo l'arresto dell'onda gabber hanno continuato ad ascoltare hardcore e a "vivere da gabber"; mi sono sempre piaciuti perchè sono gente che crede nei propri ideali (nulli) e in quello che fa (niente).
Beh lo style Gabber non mi dispiace anche se non ne faccio mai uso...la musica ogni tanto la ballo quando vado ai Rave o feste del genere...nel complesso stimo di più voi che i truzzi
ora non ce ne sono piu qui....
che palle, mi facevano morir dal ridere...
però aòlcuni li ho beccati ad un rave che hanno fatto qui 7 mesi fa circa....
e sono dei super sballati come sempre...lol
Ce ne sono ancora
"L'hard core non morirà mai" [cit.]