i gabber 18enni di 7 anni fa che andavano al number one corrispondono semplicemente ai 18enni ke adesso vanno al fluid e al mazoom
i gabber 18enni di 7 anni fa che andavano al number one corrispondono semplicemente ai 18enni ke adesso vanno al fluid e al mazoom
Originariamente inviata da John Galliano
ma no scusa...nn penso che i gabber vadano a ballare l' house ...più che altro ballano hardcore e progressiveOriginariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
anche io!!!!!alcuni sn matti,ma sn troppo simpa....cmq i veri gabber che una volta andavano al number one nn ne sn rimasti tanti..o almeno,ora x vederne alcuni pesi bisogna andare al florida..
pso nemmeno i warrior nn sn male...
Al florida adesso hanno aperto un locale di musica afro, tanto era frequentato solo da giargia in pratica...ogni tanto credo facciano qualche serata hardcore.Originariamente inviata da gigia
già, sono simpatici, sopratutto quando ti prendono a testate sui denti. Un sorriso riescono a strappartelo sempre.Originariamente inviata da gigia
no, non hai capito, parlavo di mode, 7 anni fa andavano di moda i gabber, adesso van di moda i tipi "da fluid" o "tipi house", nel senso ke quelli che prima erano gabber 7 anni, almeno il 95% di quella gente, se avesse 18 anni ora sarebbe un "tipo house"Originariamente inviata da margot
ehi, tu
ho detto alla mamma che fumiiii
ho detto alla mamma che fumiiii
... sei un bastardo
quanti ricordi..
cmq non penso niente, avevo amiche/amici che lo erano, anke gli warriors erano bei tempi, tutti sballati a manetta... la sala 2 adesso boh, almeno qua da me non se ne vedono molti..
uhhh che ricordi si...Originariamente inviata da Sally
cmq john ho capito ora che intendevi...prima nn avevo afferrato il senso...
sarà il troppo lavoro
I live for the hardcore...ascolto questa musica dalla mattina alla sera...però nn mi considerà gabber[xkè al livello di vestiario sono me stessa,anche se ho 2 paia di classic e una felpa dell'australian xD]