ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 76 su 76

Gabber

  1. #71
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano Visualizza il messaggio
    penso che noi ci siamo rotti le palle di sentire sempre le solite storie
    di sentire che l'hardcore è morta
    è finita
    l'hardcore non morirà mai
    perchè il popolo hardcore è vivo
    perchè i gabber sono vivi
    e perchè IO SONO VIVO
    io sono vivo vivo vivo
    io sono vivo vivo vivo
    io sono vivo vivo vivo
    ora
    per voi
    il suono della hardcore
    popopopopopopopopopooooo
    eh eh io sono vivo.........
    i gabber erano molto più presenti tempo fa se ben ricordo.
    anzi a 16-17 anni anche io giravo tutto gabber mafia, lonsdale e via discorrendo ascoltando hardcore amanetta.
    ora non disdegno quel tipo di musica solo prima delle partite e degli allenamenti: diciamo che ti carica e ti rincretinisce al punto giusto da non sentire i colpi che subirai poi durante la partita di hockey.
    al di là di questo sono comunque tute mode più o meno passeggiere alle quali poche persone rimangono fedeli davvero e sempre


  2. # ADS
     

  3. #72
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MrsDelirium Visualizza il messaggio
    i gbr nn ballano né progressive,né techno,né hardstyle..ballano solo hardcore!!!


    x la precisione 1 volta al mese.

    quando andavo al dylan era pieno di gabber.. e c'era frankino che suonava..

    nn era hardcore ma era progressive..

  4. #73
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Pistoia
    Iscrizione: 23/7/2009
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    mi sono sempre piaciuti i veri gabber, cioè quelli che anche dopo l'arresto dell'onda gabber hanno continuato ad ascoltare hardcore e a "vivere da gabber"; mi sono sempre piaciuti perchè sono gente che crede nei propri ideali (nulli) e in quello che fa (niente).
    Puoi cortesemente spiegarmi quali sono a tuo avviso gli ideali di 1 gbr? 1 gbr è contraddistinto esclusivamente dall'amore x la musica hc, x il resto è 1 persona normalissima ke studia, lavora ed ha 1 vita sociale come tutti gli altri. Io ascolto musica hc da 9 anni e vado regolarmente a ballarla, al contempo xò ho 1 laurea in economia conseguita con il massimo dei voti e a livello esteriore,beh, nn sono né rasata né piena di piercing. E credimi, come me ce ne sono molti altri!
    Infine voglio fare 2 precisazioni:
    - gbr e politica sono 2 cose nettamente distinte, smettetela di confonderci con gli skinheads!
    - le "ragazzine rasate" di cui avete parlato nn appartengono necessariamente al panorama hc, in quanto qst'ultime, nonostante (ovviamente sbagliando) si definiscano gbr, spesso vanno a ballare altri generi musicali quali schranz, hardtek, hardstyle ecc..
    Nn giudicate ciò ke nn conoscete!

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    quando andavo al dylan era pieno di gabber.. e c'era frankino che suonava..

    nn era hardcore ma era progressive..
    ribadisco ke nn erano gbr, sebbene sia facile fare confusione in quanto anke gli amanti della techno/progressive hanno 1 stile sostanzialmente simile.

  5. #74
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MrsDelirium Visualizza il messaggio
    - gbr e politica sono 2 cose nettamente distinte, smettetela di confonderci con gli skinheads!
    e diciamolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #75
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MrsDelirium Visualizza il messaggio
    Puoi cortesemente spiegarmi quali sono a tuo avviso gli ideali di 1 gbr? 1 gbr è contraddistinto esclusivamente dall'amore x la musica hc, x il resto è 1 persona normalissima ke studia, lavora ed ha 1 vita sociale come tutti gli altri. Io ascolto musica hc da 9 anni e vado regolarmente a ballarla, al contempo xò ho 1 laurea in economia conseguita con il massimo dei voti e a livello esteriore,beh, nn sono né rasata né piena di piercing. E credimi, come me ce ne sono molti altri!
    Infine voglio fare 2 precisazioni:
    - gbr e politica sono 2 cose nettamente distinte, smettetela di confonderci con gli skinheads!
    - le "ragazzine rasate" di cui avete parlato nn appartengono necessariamente al panorama hc, in quanto qst'ultime, nonostante (ovviamente sbagliando) si definiscano gbr, spesso vanno a ballare altri generi musicali quali schranz, hardtek, hardstyle ecc..
    Nn giudicate ciò ke nn conoscete!


    ribadisco ke nn erano gbr, sebbene sia facile fare confusione in quanto anke gli amanti della techno/progressive hanno 1 stile sostanzialmente simile.

    si bè diciamo che cmq ho sempre generalizzato..
    avevo molti amici gabber..

  7. #76
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Pistoia
    Iscrizione: 23/7/2009
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    quelli che c'erano qui erano una mandria di sballati...e a 19 anni circa si sono trasmeriti ad Amsterdam(chissà perchè) e ora vivono la...
    Ovviamente nn conosco i "gbr" di cui stai parlando e, proprio x qst, nn posso sapere qual'è il vero motivo x cui si sono trasferiti in Olanda. Ciò nonostante ti posso assicurare ke i gbr in Olanda nn ci vanno certo x i famosi coffee shop! Io e i miei amici ci andiamo spesso e nn ci avviciniamo neppure a tali locali (odio fumare)! Ciò ke ci attrae sono i numerosi festival hc ke vi hanno luogo, ambientati in location immense e dotati di sale ke propongono i + svariati sottogeneri dell'hc (early rave,happy hc,terror,speedcore,oldschool..)

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. Gabber Piet - Hakke en Zage
    Da GbrinoLeso nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/11/2009, 2:45
  2. Gabber Piet-Hakke Zage
    Da GbrinoLeso nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/5/2008, 2:24
  3. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 11/11/2005, 12:26